Alfonso Signorini non ha potuto opporsi: vippone lascerà la casa

Alfonso Signorini osserva, giorno dopo giorno, tutto ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Intuisce e percepisce gli stati d’animo di ognuno, di chi è felice e di chi vorrebbe uscire al più presto. Come il vip…

Alfonso-Signorini-opporre-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini è il padrone di casa del Grande Fratello Vip e colui che ne detta le regole. Lui per primo sa che non possono essere disattese, anche se comportano scelte difficili e dolorose, come quella di non opporsi a chi decide di lasciare la casa. Il 13 dicembre era la data in cui i concorrenti avrebbero potuto decidere di uscire prima del prolungamento del reality, fissato per il 14 marzo 2022, senza dover poi pagare penali di sorta.

Inizialmente sembrava che vi fossero più pretendenti all’uscita anticipata, poi soltanto Francesca Cipriani ed Aldo Montano, con motivazioni diverse, hanno deciso di imboccare la porta rossa ed uscire dalla casa. Il 2022 potrebbe iniziare con altri addii di vip prestigiosi che starebbero maturando l’idea di lasciare la casa. Alfonso Signorini osserva, sperando sempre che i suoi vip rimangano più a lungo possibile, ma sapendo anche che non potrebbe costringere nessuno a restare. Chi sta maturando l’idea di uscire?

Alfonso Signorini e un doloroso addio

All’interno delle mura della casa di Cinecittà, dove si svolge il reality più inclusivo e chiacchierato, non nascono, e spesso muoiono, soltanto storie d’amore. Sono nate, e continuano a nascere, anche delle bellissime amicizie, che sorgono su affinità comuni che quotidianamente, nella forzata clausura, si vengono via via scoprendo.

Può cosi capitare che un concorrente decida di lasciare la casa e, contemporaneamente, anche la persona con la quale quell’amicizia aveva costruito nell’arco di ore, giorni, settimane, mesi vissuti fianco a fianco. Quando Aldo Montano ha varcato la soglia della porta della casa per tornare in famiglia, un vip rimasto all’interno ha iniziato a soffrire maledettamente: Manuel Bortuzzo, che infatti ora sta meditando di lasciare anticipatamente il reality.

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano sono stati una coppia inseparabile all’interno della casa. Tutto partiva dall’essere due sportivi, ma poi è venuto fuori qualcos’altro che ha cementificato quel loro rapporto. Manuel Bortuzzo, insieme a Gianmaria Antinolfi, ha voluto dedicare un commosso e commovente brindisi di fine anno al grande amico ritornato in famiglia. Le parole di Manuel parlano da sole: “Un brindisi a te Aldo, mi manchi e sono in crisi senza di te“. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Possibili date di uscita di Manuel Bortuzzo

In una delle tante chiacchierate all’interno della casa, il nuotatore, parlando con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ha confessato che: “Io me ne vado o il 14 o il 17 di gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!“. Il 14 gennaio è un venerdì, mentre il 17 è un lunedì. Possono essere le date del grande annuncio? Chissà.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini la sostituisce proprio con lei: al web però sembra una vendetta

LEGGI ANCHE —> Brutto risveglio per Alfonso Signorini: pronto a perdere la sua preferita

Certo al momento le sue parole non lasciano molti dubbi, ma soltanto una domanda: Come reagirà Lulù Selassié?. E’ arrivato il nuovo anno, con nuove, appassionanti questioni da risolvere.

Manuel-Bortuzzo-via-Altranotizia

Impostazioni privacy