Matilde Brandi, perché è finita con Paolo Calissano | Il triste retroscena dopo anni

Matilde Brandi è una nota e amata showgirl, mamma di due splendide bambine. In passato ha avuto una storia d’amore con Paolo Calissano. Purtroppo l’attore è venuto a mancare nelle scorse ore ed ha lasciato un vuoto enorme nel mondo televisivo ma anche nel cuore dei fan. Come mai è finita la storia tra i due noti volti televisivi?

matilde Brandi-ex Paolo Calissano-Altranotizia
Matilde Brandi e Paolo Calissano-Altranotizia

Matilde Brandi ha incantato tutti con il suo splendido sorriso e con la sua passione per la danza. La showgirl ha fatto parte per molti anni di Buona Domenica e le sue coreografie sono scolpite nella memoria dei telespettatori italiani. Oggi si è separata dal marito, l’imprenditore Marco Costantini con cui ha avuto due splendide figlie. In passato però ha avuto un amore che fece scalpore e finì su tutti i giornali ed è quello con Paolo Calissano. Tra i due scoppiò un colpo di fulmine travolgente e tutti rimasero sorpresi quando la loro storia finì. Cosa è successo tra i due?

Matilde Brandi e l’amore con Calissano

Matilde Brandi ha scalato la vetta del successo ed è sempre stata amata e seguita dal pubblico a casa. La soubrette è sempre stata molto richiesta ed ha recitato oltre che fatto parte di importanti corpi di ballo. Ed è proprio nell’ambiente televisivo che ha conosciuto Paolo Calissano: fin da subito i due sono rimasti folgorati l’uno dall’altro.

La storia all’epoca fece venire fuori un vero e proprio ‘polverone mediatico’ in quanto entrambi erano impegnati o almeno l’attore aveva appena terminato la sua storia perché era stato lasciato dalla Salvemini. L’incontro con Matilde Brandi fu casuale e dietro le quinte ma ha lasciato un segno indelebile nei giovani. La soubrette così successivamente decise di interrompere la sua relazione con Mirko Sandoni per intraprendere una storia con Calissano.

Lo scandalo finì su tutti i giornali ed ancora prima di aver annunciato ufficialmente la fine del suo rapporto si ritrovò paparazzata in giro per Roma con il nuovo compagno. La scelta della showgirl ha rivelato un interesse concreto tanto da arrivare alla decisione di mollare tutto per stare con lui. Cosa ha diviso la coppia dopo?

Ecco cosa è successo dopo

Matilde Brandi e Paolo Calissano hanno formato una bellissima coppia. La loro storia risale al 2002 ma è durata soltanto un anno ed ha lasciato molte domande ai fan che non sono mai riusciti a capire il perché dell’addio.

Purtroppo non si sono mai sapute le cause di questa rottura, si è detto per incompatibilità caratteriale ed anche per visione della vita differente. Il gossip mormorò anche che lui avesse ancora interesse per la ex ma mai confermato. Dopo la fine della storia con la Brandi l’attore ha dovuto affrontare numerose difficoltà che hanno inevitabilmente segnato la sua vita.

LEGGI ANCHE —> “Ha pagato lei le spese sanitarie”: l’unica a sapere della malattia di Rossano Rubicondi

LEGGI ANCHE —> Rossano Rubicondi, l’ultima apparizione in tv | Com’era diventato

Il 30 Dicembre è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Un dolore che ha coinvolto tutta l’opinione pubblica e commosso tutti i colleghi del mondo dello spettacolo. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia ed a tutti i suoi cari per questa prematura perdita. 

matilde Brandi-ex Paolo Calissano-Altranotizia

Impostazioni privacy