Gemma Galgani spiffera un dettaglio inedito su Giorgio: “circolano delle foto”

Gemma Galgani è il simbolo di Uomini e Donne. La dama torinese è sempre al centro delle storie e delle polemiche nel dating show di Maria De Filippi. In una recente intervista al magazine del programma ha attaccato l’ex fiamma Giorgio Manetti. Cosa gli ha detto?

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-foto-Altranotizia
Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-Altranotizia

Diciamoci la verità, se nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non vi fosse Gemma Galgani, occorrerebbe inventarla. Se si pensa che l’unica volta che Maurizio Costanzo ha lanciato una sorta di ‘critica’ alla sua bravissima moglie è stato proprio per metterla in guardia da un’eventuale addio della dama torinese, la dice lunga sull’importanza che ormai il personaggio riveste all’interno della trasmissione.

E lei è sempre in prima linea. Nel caso in cui venga attaccata oppure sia lei ad attaccare, il suo volto primeggia sempre all’interno del programma. Ancora una volta la dama torinese si è fatta sentire ed il suo bersaglio questa volta è lui, quel Giorgio Manetti. Cosa ha detto la Dama torinese?

Gemma Galgani senza freni su Giorgio Manetti

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stata una bellissima storia d’amore, vissuta intensamente, ma finita un po’ in malo modo. Periodicamente la loro storia ritorna a galla all’interno del dating show e ritornano alla luce soprattutto le frizioni ed i motivi che hanno portato la coppia a dividersi.

Ma la bella dama di recente è tornata a parlare dell’ex cavaliere, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, concentrando l’attenzione in particolare sui ritocchini suoi di lei e di lui. Non a caso tempo fa lo stesso Manetti aveva detto la sua, sempre in un’intervista al magazine del programma, riguardo ai ritocchini della Galgani. Ma cosa ha detto la dama torinese su Giorgio Manetti?

I ritocchini suoi e i presunti di Giorgio Manetti

La dama ricorda come una volta, in un ristorante, proprio Giorgio Manetti le ha detto, prendendole il viso tra le mani: “Guarda come saresti bellina con gli occhi un po’ tirati“. E qui la dama lancia un sospetto che farà molto discutere. La Galgani dice che lei ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, lui è stato così sincero?

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Maria stavolta è furiosa: presa in giro tutta la produzione

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi, stavolta non dipende da lui: UeD verso la chiusura

Nelle foto che circolano il suo viso appare piuttosto tirato, come se gli anni non fossero passati“. Una frecciatina o una piccola ‘vendetta’ della dama torinese per via della volontà di Giorgio Manetti, secondo alcune voci, di frequentare un’altra dama? Le stesse voci che dicono che il ‘Gabbiano’ potrebbe addirittura tornare all’interno del programma, ma non per Gemma Galgani. Ma come detto si tratta solo di voci.

Gemma-Galgani-foto-Manetti-Altranotizia

Impostazioni privacy