Sapete quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum? Non è come te l’aspetti

Se vi siete chiesti quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum, allora la risposta vi sorprenderà. Ecco lo stipendio del conduttore, noto volto del programma di Barbara Palombelli.

Paolo Ciavarro Forum-Altranotizia
Paolo Ciavarro-Altranotizia

Paolo Ciavarro fa parte del cast di Forum, il programma che mette in scena i processi giudiziari nel tribunale di Canale Cinque e Rete quattro. Ma quanto guadagna per la sua partecipazione alla trasmissione Mediaset? La risposta vi lascerà senz’altro stupiti.

Paolo Ciavarro, quanto guadagna a Forum

Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro, ha davvero l’arte nel sangue e si è fatto conoscere nel mondo dello spettacolo per la prima volta partecipando a Pechino Express nel 2013, e successivamente al reality dei personaggi famosi nell’edizione dello scorso anno: il Grande Fratello Vip 2020.

Durante la sua avventura al programma condotto da Alfonso Signorini Paolo, oltre che la notorietà, ha incontrato anche l’amore. E’ nella casa di Cinecittà infatti che Ciavarro ha conosciuto l‘influencer Clizia Incorvaia. I due si sono messi insieme e da allora non si sono mai più separati. La coppia sta aspettando anche il loro primo figlio che nascerà a brevissimo, la nascita è prevista per febbraio 2022.

Paolo come sappiamo fa parte del cast del programma a sfondo giudiziario Forum, dove ha riscosso molto successo. Tant’è che molti si sono chiesti a quanto ammonta il compenso che gli autori della trasmissione Mediaset gli riconoscono per la sua partecipazione allo show.

Attenzione alle cifre!

Se siete convinti che Paolo attraverso la sua partecipazione a Forum guadagni uno stipendio da urlo, a quanto pare potreste esservi sbagliati. Resterete stupiti nello scoprire che Ciavarro non guadagna molto e che anche se ha altri impegni televisivi, come quello che lo ha visto occupato nel daytime di Amici di Maria De Filippi, in verità il suo non è uno stipendio così alto come ci si potrebbe immaginare.

LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro e Clizia pronti alle nozze? Lei spiffera tutto

LEGGI ANCHE—> Forum, svelato quanto guadagnano gli attori delle cause: cifre da capogiro

A svelarlo, è stata proprio la madre di Paolo, Eleonora Giorgi, la quale, ospite al Grande Fratello Vip, ha raccontato che suo figlio guadagna poco per la sua partecipazione al programma giudiziario. La celebre attrice ha anche aggiunto: Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”.

Paolo Ciavarro Forum-Altranotizia

Impostazioni privacy