Silvia Toffanin, il retroscena spifferato da Ilary: “Vivevamo come galline”

Silvia Toffanin e Ilary Blasi, due grandi conduttrici, ma soprattutto due donne che hanno coniugato perfettamente famiglia e lavoro. Due volti vincenti di casa Mediaset con una storia che ha un inizio comune ed un retroscena…

Silvia-Toffanin-Ilary-Blasi-retroscena-Altranotizia
Silvia-Toffanin-Ilary-Blasi-Altranotizia

Silvia Toffanin ed Ilary Blasi sono due dei volti più belli e vincenti di casa Mediaset. Da anni ormai assicurano alle reti della famiglia Berlusconi professionalità, eleganza, competenza ed ascolti. Non si potrebbero trovare due personaggi apparentemente più diversi tra di loro. Una bruna, l’altra bionda, una più pacata e l’altra più vivace. Apparentemente, appunto, perché le due conduttrici hanno tanto in comune.

Questi due volti così amati prima di essere due importanti figure nel nostro panorama televisivo, sono due donne, mogli e madri. Sono riuscite perfettamente a far scorrere le loro vite dividendole tra famiglia e lavoro. Entrambe hanno uomini importanti al loro fianco con i quali hanno costruito delle famiglie non soltanto bellissime, ma, soprattutto, con solide basi. Ma queste due primedonne della nostra televisione hanno anche qualcos’altro che le unisce. Cosa?

Silvia Toffanin, Ilary Blasi e l’incontro

Le donne di oggi, Silvia ed Ilary, conduttrici di successo, quando erano giovanissime, nelle loro stanze, probabilmente cullavano gli stessi sogni. E per tentare di realizzarli hanno percorso strade inizialmente diverse, salvo poi incontrarsi. Da quel momento le loro vite sono cambiate, stava iniziando a piccoli passi la loro carriera e stava nascendo tra loro una grande amicizia.

Le due conduttrici hanno festeggiato qualche mese fa i vent’anni della loro amicizia proprio nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Ospite non poteva che essere Ilary Blasi che ha anche raccontato un retroscena di quando le due giovani erano entrambe letterine di Passaparola: “Vivevamo come le galline. Tutte dentro un camerino, oggi in tempo di Covid non si potrebbe fare“. Da allora ne hanno fatta di strada! E come sarà il 2022 di Silvia ed Ilary?

Il loro nuovo anno

Il nuovo anno per due professioniste del calibro di Silvia Toffanin e Ilary Blasi è già pianificato da tempo. Infatti come si può mettere in discussione la programmazione di una trasmissione come Verissimo, con un seguito di pubblico sempre maggiore e dove ormai i big fanno a gara per essere intervistati da una conduttrice, Silvia Toffanin, in grado di metterli a proprio agio come nessuno con la sua eleganza, il suo stile e la sua sensibilità?

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, tutti la ricordate bionda platino | Com’era prima però vi stupirà

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, quasi mai l’avete vista così: spunta il raro scatto

Ilary Blasi, dal canto, a marzo afferrerà il testimone passatole da Alfonso Signorini e dal suo Grande Fratello Vip, pronta ad intraprendere un altro, affascinante viaggio ne L’Isola dei Famosi. Sappiamo che da tempo è già al lavoro per preparare un gruppo di ‘naufraghi’ in grado di far sognare il pubblico da casa. Ma per il momento il resto è ancora top secret.

Silvia-Toffanin-Ilary-Blasi-retroscena-Altranotizia

Impostazioni privacy