Silvia Toffanin, quasi mai l’avete vista così: spunta il raro scatto

Silvia Toffanin si presenta sempre molto elegante e composta, bella e con un sorriso luminoso. Ma c’è una foto inedita dove è ancora più bella: nessuno l’ha ancora mai vista così.

Silvia Toffanin raro scatto-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin è la meravigliosa conduttrice di Verissimo che, a partire da quest’ultima edizione, ha raddoppiato il suo appuntamento, sia sabato che domenica. Tra l’altro sabato 4 dicembre è prevista la presenza, in qualità di ospite, di Aka7even, cantante proveniente dalla scorsa edizione di Amici nonché scrittore. Infatti, è da poco uscito il suo libro, dal titolo 7 Vite.

La padrona di casa non mancherà di accogliere i suoi ospiti con quella sua profonda gentilezza ed empatia che la contraddistinguono ma anche bellezza ed eleganza. A proposito di bellezza, di recente è spuntata una foto che la ritrae in una maniera completamente diversa, ancora più bella.

Silvia Toffanin, spunta la rara foto

Silvia è la regina di Canale 5 che domina il fine settimana, regalando sempre emozioni e tenendo compagnia ai telespettatori. I suoi look sono sempre impeccabili, principalmente colorati e non può mai mancare la sua chioma ondulata.

Ma oltre a ciò, il pubblico ormai la ama e la venera da diversi anni per la sua profondità e per la sua empatia. Mette sempre a proprio agio gli ospiti e conversa come se fosse una chiacchierata tra amici, come se non ci fossero le telecamere. Si vive e si respira un’atmosfera unica e molto emozionante, dove le emozioni e i sentimenti hanno il posto in prima fila.

Parlando di bellezza, sul web è spuntata una foto inedita che riguarda proprio la conduttrice veneta. Splendida ma mai vista così. Ecco di cosa si tratta.

Sempre bellissima!

Una foto di una bellezza impagabile, ritratta con il pancione. Si parla della prima gravidanza, in attesa del maschietto. Infatti, come ormai si conosce dalle cronache rosa, è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset nonché figlio dell’ex Presidente del Consiglio, da tantissimi anni.

Come si evince dall’immagine, si può percepire la sua radiosità e felicità. D’altronde, si sa, che diventare genitore di una creatura tanto desiderata, è la gioia più bella che la vita possa donare. Non solo ma si tratta di una lietezza doppia poiché la coppia ha avuto, successivamente, una bambina.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, in pochissimi sanno chi è il papà | La sorprendente rivelazione

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, prima del successo era un’altra: sbuca la foto del passato

A tal riguardo, la conduttrice ha parlato di sé liberamente, in un’intervista concessa a FQMagazine, parlando anche dei suoi figli e del suo amore incondizionato: “sono sicuramente una mamma chioccia, molto presente. Sono meravigliosi e io non posso stare senza di loro“. Una vera e propria dichiarazione a ‘cuore aperto’ per i propri cuccioli.

Silvia-Toffanin-incinta-Altranotizia

Impostazioni privacy