Valentina Autiero, la ricordate capelli neri e lunghi? Ecco oggi è tutt’altra

Sicuramente tutti ricorderete protagonista di Uomini e Donne Valentina Autiero, dama romana del celebre dating show di Canale Cinque. A distanza di qualche tempo dall’esperienza del programma di Maria De Filippi il suo aspetto è cambiato del tutto. Ecco com’è oggi.

Valentina-Autiero-cambio-look-Altranotizia
Valentina-Autiero-Altranotizia

Ricordate Valentina Autiero, la mora protagonista del trono Over di Uomini e Donne? Dopo l’esperienza al dating show è totalmente differente, sembra un’altra. Ecco com’è adesso, sicuramente farete fatica a riconoscerla.

Valentina Autiero, ecco com’è diventata dopo Uomini e Donne

Valentina Autiero è stata una delle protagoniste femminili del trono Over di Uomini e Donne. Nel programma si è fatta conoscere grazie ai suoi modi di fare gentili di donna dolce ma decisa. Anche il suo look è stato sempre di carattere. Con i suoi lunghi capelli color nero corvino e due intensissimi occhi blu aveva fatto invaghire il cavaliere Germano.

A Valentina, Germano sembrava piacere davvero tanto. A tal punto che lei decise di sceglierlo per uscire dal programma insieme a lui e provare a cominciare una relazione a tutti gli effetti, non influenzata dal gioco e dalle telecamere.

Germano però non sembrava coinvolto quanto lei e così la Autiero decise che per lei era meglio uscire da sola, aspettando eventualmente che lui, se se la fosse sentita avrebbe poi fatto un passo verso di lei più deciso, una volta fuori dal programma. Effettivamente dopo poco tempo la coppia intraprese una relazione, che però non ebbe vita lunga. Da allora è passato un po’ di tempo e Valentina è tornata alla sua vita, mentre il suo aspetto è cambiato.

A quanto pare infatti, lontano dalle telecamere degli studi tv di Canale Cinque la dama ha subito una trasformazione totale ed sembra davvero un’altra. Vediamo com’è oggi.

L’incredibile trasformazione

Valentina ha cambiato look e soprattutto hairstyling. A quanto pare, la ex dama ha abbandonato il suo storico nero corvino e adesso porta una bella capigliatura di una dolce nuance castana, con riflessi color miele. In occasione del suo compleanno la protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un dolcevita color arancio e una didascalia in cui si legge:

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, com’è diventata dopo il Trono Over | Irriconoscibile così

LEGGI ANCHE—-> Aurora Tropea, che fine ha fatto dopo la ‘cacciata’ dal trono over: meritava di meglio

“Sono sicuramente una donna imperfetta, forse con più difetti di tanti altri .. sono ostinata, impulsiva, complicata ma non fingo sentimenti che non provo e non mi maschero per piacere a tutti”. Al di là di queste sue considerazioni personali, c’è da dire che seppur sia cambiata nel look da quando partecipava a Uomini e Donne, era ed è ancora tutt’ora una bellissima donna. Sguardo dolce, occhi profondi e sorriso luminoso. Chissà se la rivedremo mai al dating show di Canale Cinque!

Valentina-Autiero-cambio-look-Altranotizia

Impostazioni privacy