Francesca Fialdini intervista Diana Del Bufalo: costretta ad agire di conseguenza

Francesca Fialdini si è trovata costretta a prendere un’importante decisione inerente l’intervista realizzata nei confronti dell’attrice Diana Del Bufalo.

Francesca-Fialdini-e-Diana-Del-Bufalo-intervista-decisione-Altranotizia
Francesca Fialdini e Diana Del Bufalo-Altranotizia

La trasmissione Da noi…a ruota libera, condotta da Francesca Fialdini, ha ripreso domenica 2 gennaio. Diversi gli ospiti presenti per un inizio anno ‘a bomba’. Tra questi, anche l’attrice Diana Del Bufalo che ha tenuto compagnia con la sua simpatia e la sua personalità così vivace ed esuberante.

Ma, a seguito di questa intervista, sono esplose nuovamente polemiche nei suoi riguardi e, a questo punto, la conduttrice è intervenuta per placare gli animi e portare un po’ di chiarezza. Cos’ha suscitato così tanta collera da parte del pubblico nei confronti dell’ex di Paolo Ruffini?

Francesca Fialdini è stata davvero costretta ad intervenire

Purtroppo capita che ci siano situazioni poco piacevoli, nelle quali sia lo stesso conduttore a dover riportare l’ordine. Un esempio lampante è Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello Vip oppure, nel passato, Massimo Giletti a Non è l’Arena. Questa volta è capitato alla splendida Francesca Fialdini che ha fatto ritorno con la sua trasmissione, dopo la pausa natalizia.

Ospiti d’eccezione come Carlo Conti che parlato del suo ritorno in tv con Tali e Quali, il mitico show d’imitazione, in quattro puntate. In questa edizione, la novità è costituita dai concorrenti stessi poiché, come ha affermato lo stesso conduttore fiorentino, non saranno personaggi famosi bensì persone comuni, i più bravi ‘imitatori del web’.

A seguire, Sergio Friscia che ha raccontato della sua famiglia e della sua carriera, Red Canzian ed ecco sopraggiungere Diana Del Bufalo, al cinema con il film 7 Donne e un Mistero, uscito il giorno di Natale e dal 19 gennaio il debutto a teatro con 7 Spose per 7 Fratelli. Ma tale intervista ha riacceso alcune polemiche nei suoi confronti, ecco di cosa si sta parlando.

Le critiche a Diana Del Bufalo e la decisione della Fialdini

L’attrice ha reso noto, più volte, di non essersi sottoposta alla vaccinazione anti-Covid. Il pubblico non ha ben accolto questa sua scelta personale, sommergendola così di giudizi. In aggiunta, questi ultimi sono fomentati a causa di tale ultima ospitata in trasmissione, probabilmente temendo che potesse veicolare un messaggio sbagliato.

Francesca Fialdini ha tenuto precisare, tramite il suo profilo Instagram che trattasi di una puntata registrata, di conseguenza “le dichiarazioni rilasciate in quest’ultima settimana dai protagonisti non possono essere per questo argomento di conversazione nella messa in onda“.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo, dopo anni la verità su Paolo Ruffini | Il triste addio

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini ha ceduto al bisturi? Ecco cosa si cela dietro la sua forma impeccabile

Ma colpo di scena: anche Diana Del Bufalo è intervenuta sui social, chiarendo la sua posizione, in vista dell’etichetta ‘no-vax’ attribuitole. Infatti, ha specificato “non sono vaccinata perché è stato sconsigliato dal mio medico di base” a causa, purtroppo, di un problema cardiaco genetico. Da ciò si può dedurre che l’attrice, più semplicemente, non possa vaccinarsi per comprensibili motivi di salute. Tale replica servirà a calmare le acque?

Diana-Del Bufalo-puntata-registrata-Altranotizia

Impostazioni privacy