Diana Del Bufalo, dopo anni la verità su Paolo Ruffini | Il triste addio

Come mai Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo dopo aver trascorso fianco fianco ben 5 anni si sono improvvisamente detti addio? La verità sulla relazione tra i due personaggi televisivi finalmente è venuta a galla e adesso si conoscono finalmente i motivi per cui la loro love story è finita.

Paolo-Ruffini-Diana-Del-Bufalo-Altranotizia
Paolo-Ruffini-Diana-Del-Bufalo-Altranotizia

Diana Del Bufalo, diventata famosa dopo aver partecipato nel 2010 ad Amici di Maria De Filippi ha avuto una lunga e intensa storia d’amore con il comico Paolo Ruffini. Purtroppo però poi nel 2019 hanno messo fine alla loro intensa relazione. Finora i fan della coppia non hanno saputo mai cosa li avesse davvero allontanati. Ma finalmente tutta la verità sulla coppia ora è emersa. Ecco quali sono stati i reali motivi dell’addio.

Diana Del Bufalo, perché è finita con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo è un’attrice e cantante romana, diventata celebre dopo aver partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, nella categoria dei cantanti. Il canto è un dono che le scorre nel sangue, dal momento che è la figlia di Ornella Pratesi, noto soprano lirico.

Dopo aver esordito mondo della canzone italiana, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico, sia come cantante che come attrice. La giovane artista ha avuto una lunga relazione con il comico Paolo Ruffini, naufragata due anni fa. I numerosi fan della coppia per tanto tempo si sono domandati cosa fosse successo di così grave da separare i due definitivamente.

A dare risposta a questo quesito rimasto per tanto tempo irrisolto ci ha pensato proprio la Del Bufalo, rispondendo ai microfoni di Silvia Toffanin a una domanda sulla sua relazione amorosa.

La verità sulla love story

Ospite di Silvia Toffanin, Diana ha spiegato come mai è finita tra lei e Paolo: “Io sto da Dio”, ha dichiarato ai microfoni del programma Verissimo e poi ha aggiunto anche: “perché ho fatto un corso terapeutico dalla psicologa. Non ho potuto continuare a stare con lui per cose spiacevoli. Io non ho sbagliato niente, le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere”.

A quanto pare la cantante è stata davvero male per la fine della relazione con il noto comico.

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, chi è il fidanzato della star di Che Dio ci aiuti: eppure lo conoscete già

LEGGI ANCHE—> Elena Sofia Ricci, l’intima confidenza sul marito: “quando non mi vede per un mese…”

Sono state parole davvero dure che fanno capire che secondo Diana la responsabilità della relazione è stata di Paolo. Per altro in conclusione la cantante ha aggiunto: “Non posso permettermi di essere triste, ho dei genitori stupendi, faccio il lavoro dei miei sogni e non sono proprio un cesso. Mi pare di aver vissuto quasi 5 anni di piccole menzogne”.

Diana-Del-Bufalo-addio-a-Paolo-Ruffini-Altranotizia

Impostazioni privacy