Soleil Sorge ammette tutta la verità: “Non sono fidanzata”

Soleil Sorge è sempre al centro delle questioni nella casa del Grande Fratello Vip. Di recente ha ammesso tutta la verità riguardo al suo presunto fidanzato al di fuori della casa.

Soleil-Sorge-verità-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge è sempre protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lo è per i suoi comportamenti, per ciò che dice e per quello che gli altri inquilini dicono di lei. E’ stata molto provata quando è uscito di scena Alex Belli, dopo aver condiviso con l’attore praticamente tutto il tempo da quando il reality aveva visto la luce.

Nelle ultime settimane, sembra però aver trovato più serenità. In questi mesi ha ascoltato i tanti racconti dei suoi amici e colleghi, che si susseguivano, incessanti, sui vari divani e divanetti dislocati ad arte nella casa e messi lì apposta per aprire il cuore e la bocca di chi ha voglia di raccontarsi. Questa volta però a parlare è lei e s’abbandona a qualche confessione. Cosa ha detto Soleil Sorge?

Soleil Sorge e quelle ammissioni

La sua permanenza all’interno della casa sembrava messa seriamente in discussione dopo la traumatica eliminazione di Alex Belli. In molti si attendevano una sua uscita di scena poco prima di Natale, ma così non è stato e conoscendo il carattere e la personalità dell’influencer, la domanda che nasceva spontanea era: cosa ci riserverà ancora Soleil Sorge?

Il nuovo anno si può dire che sia iniziato con una sua confessione a Jessica Selassié. Ci ha tenuto a precisare che: “Non sono fidanzata ma mi piace tantissimo. Vedi anelli? Vedi Promesse? Non sono fidanzata. E’ la persona che più mi ha stravolta, ma bisogna vedere cosa ne pensa“. Si sono frequentati soltanto per una ventina di giorni, troppo poco per dire che sono fidanzati, anche se…

La sua preoccupazione

Venti giorni è sicuramente un tempo troppo limitato per scoprire se un flirt può trasformarsi in un grande amore, ma la preoccupazione di Soleil Sorge è un segno di quanto questa persona conti per lei: “Bisogna vedere anche come si è comportato, cosa dice e cosa dico io“. Quando la gieffina ha parlato di questa frequentazione con un uomo misterioso, il web si è scatenato.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non rimarrà a lungo al Gf Vip: ecco dove la vogliono e in che ruolo

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non ha potuto opporsi: vippone lascerà la casa

Sono partiti i tanti attacchi rivolti all’influencer italo-americana. C’è chi ha paragonato il suo comportamento a quello di Pamela Prati dicendo che si tratta di un uomo immaginario, perché ritenuta falsa e mitomane. Quando poi ha aggiunto che vuole vedere come lui si è comportato, gli attacchi si sono moltiplicati: “Come si è comportato lui?? Ma se è lei che si è avvinghiata al Belli“, è la frase che riassume meglio di ogni altra il pensiero proveniente dai social.

Jessica-Selassiè-Soleil-Sorge-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy