Alberto Urso non si risparmia su LDA: le parole che hanno fatto impazzire i fan

Alberto Urso è stato il vincitore del talent Amici nell’edizione del 2019 ed il tenore ha conquistato tutti con la sua bravura e dedizione al canto. Ha inaspettatamente rivelato che cosa pensa del cantante LDA che sta portando avanti il suo percorso nella scuola più ambita d’Italia. Che cosa ha detto?

Alberto Urso-rivelazione-LDA-Altranotizia
Alberto Urso-LDA-Altranotizia

Alberto Urso ha un talento canoro innegabile che non ha soltanto conquistato il primo posto ad Amici ma si è conquistato un posto nel panorama musicale italiano ed internazionale. Il cantante ha rilasciato un’intervista a SuperguidaTv dove ha parlato dell’edizione 21 del talent capitanato da Maria De Filippi. Che cosa ha detto su Amici 21?

Alberto Urso e l’opinione su Amici

Alberto Urso ha avuto tramite il talent Amici una grande visibilità ed è stato ovviamente premiato per la sua abilità innegabile. Il giovane classe 1997 ha già all’attivo duetti con esponenti internazionali della lirica ma anche con l’amata Raffaella Carrà. Ha sempre parlato del talent con grande affetto e rispetto sia per il suo stesso percorso che per il lavoro svolto da tutti quanti per far funzionare il format Mediaset ogni giorno.

Nell’intervista si è lasciato andare ad alcune considerazioni riguardo al fatto che ha dovuto cancellare i suoi concerti ed ha affermato di avere molta voglia di cantare insieme ai suoi fan. Ha raccontato di aver utilizzato il tempo del lockdown per scrivere e dare sfogo in musica alle sue emozioni. Gli è stato chiesto che cosa pensava di questa edizione di Amici e lui ha risposto in modo inatteso anche con alcune considerazioni su LDA. Di cosa si tratta?

Senza freni su LDA

Alberto Urso ha lasciato tutti senza parole per la risposta data al giornalista in merito all’edizione corrente del talent show. Il cantante ha affermato di seguire sempre Amici ed ha aggiunto: “Tifo per LDA anche se sono tutti bravi” ed ha continuato affermando: “LDA mi piace tanto poi è il figlio di Gigi D’Alessio che per me è un fratello, uno zio più che altro. Faccio il tifo per lui“.

LEGGI ANCHE —> Alberto Urso e le voci sul flirt con Gaia Gozzi dopo Amici | Finalmente la verità

LEGGI ANCHE —> Alberto Urso perché è finita con la famosissima | Il triste retroscena dopo Amici

Queste parole hanno letteralmente mandato in visibilio i fan che sono impazziti per le incoraggianti parole del cantante verso il giovane collega. Parole che sicuramente faranno piacere anche al concorrente di Amici che grazie alla sua musica si è già portato a casa un Disco D’oro. Per il giovane talento napoletano i complimenti di un talento italiano così potente non possono che fare un enorme piacere e suonano proprio come un grande in bocca al lupo.

Alberto Urso-Gigi D'Alessio-Altranotizia

Impostazioni privacy