Milly Carlucci, ribaltone clamoroso per Il Cantante Mascherato: scelta proprio lei

Milly Carlucci è pronta per guidare la terza edizione della trasmissione Il cantante Mascherato e a quanto pare è in arrivo una grossa sorpresa per il pubblico che segue il programma Rai. Si tratta della scelta del giudice. Vediamo quale personaggio di talento ha voluto quest’anno la conduttrice.

Milly Carlucci clamoroso ribaltone il cantante mascherato-Altranotizia
Milly Carlucci-Altranotizia

In questi giorni i rumors si rincorrono e si è appena saputo che Milly Carlucci ha voluto una cantante molto amata per la sua trasmissione Il Cantante Mascherato 2022, giunta alla sua terza edizione, che sarà trasmessa a partire dall’11 febbraio 2022. Scopriamo di chi si tratta.

Milly Carlucci, chi sarà il nuovo giudice de Il Cantante Mascherato

Sembra tutto pronto per il palinsesto Rai 2022 e ultimamente sono trapelate indiscrezioni preziose che anticipano i programmi che andranno in onda nei prossimi mesi. Tra questi c’è l’immancabile Il Cantante Mascherato 2022, che sarà trasmesso a partire dal prossimo 11 febbraio e la conduttrice Milly Carlucci anche quest’anno ha scelto quali nomi noti della televisione italiana far sedere in giuria.

A quanto pare quest’anno la presentatrice storica della Rai ha voluto una cantante italiana molto amata. Stiamo parlando di Rosalba Pippa, meglio nota con il nome d’arte Arisa, come riportato da SuperGuida Tv. Per i fan della bravissima cantante, diventata famosa al Festival della canzone italiana con il suo celebre inedito Sincerità, presentato sul palco dell’Ariston nel 2009, sapere che siederà in giuria è stata davvero una sorpresa bellissima.

Rosalba per altro è reduce dal grande successo del talent Ballando con le Stelle 2021. A quanto pare proprio partecipando alla trasmissione di ballo ha letteralmente conquistato Milly Carlucci, che dopo averla sottratta al format di canale Cinque, Amici di Maria De Filippi, l’ha scelta addirittura come giudice per la nuova edizione del suo prossimo show.

Di certo sarà bravissima come sempre!

Arisa dovrà ottemperare al suo compito di giudice del programma di rai Uno esprimendo i suoi insindacabili giudizi tecnici canori.

Inoltre, essendo reduce dalla passata edizione, vinta da Teo Mammuccari, in cui era stata però una semplice concorrente in gara, senz’altro conosce molto bene i meccanismi del programma e sarà in grado di svolgere egregiamente il ruolo che la Carlucci ha pensato per lei.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci ci è riuscita: amatissima conduttrice tornerà in tv proprio con lei

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci senza peli sulla lingua su Todaro: “Non parlo di chi..”

A farle compagnia ci saranno anche il celebre Francesco Facchinetti, l’amata conduttrice Caterina Balivo e Flavio Insinna, tutti presenti in giuria accanto alla cantante, pronti per giudicare i nuovi concorrenti di questa attesissima edizione 2022.

Arisa-Altranotizia

Impostazioni privacy