Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

Arisa ha vinto la sedicesima edizione di Ballando con le stelle insieme a Vito Coppola. Il dance show di Rai 1 capitanato da Milly Carlucci ha decretato la vittoria a gran voce ma qualcuno non è convinto del giudizio finale.

Arisa-vincitrice-ballando-
Arisa, Vito Coppola e Sabrina Salerno-Altranotizia

Ballando con le stelle ha decretato come vincitori Arisa e Coppola che hanno vinto la sfida contro Sabrina Salerno e Samuel Peron. La Salerno non ha preso sportivamente la sconfitta e ha accusato il colpo, svelando che cosa, secondo lei, ha portato alla vittoria la sua sfidante. Di cosa si tratta?

Arisa, ecco cosa pensa Sabrina Salerno della vittoria

Arisa ha conquistato il pubblico con la sua grinta e con le sue debolezze e fragilità mostrate che hanno lasciato spazio alla sensualità e ad una certa consapevolezza. La cantante amatissima si è messa in gioco e buttata nella sfida con tutta se stessa soprattutto per dimostrare a lei stessa quanto poteva dare.

Alla fine del percorso di Ballando 16 si sono chiaramente distinte la coppia Vito e Arisa e la coppia antagonista formata da Sabrina Salerno e Peron. La coppia formata dalla Salerno ha conquistato anch’essa il pubblico del dance show e la showgirl ha fatto un percorso di crescita all’interno del format Rai. Forse proprio per l’impegno messo o per la sana competitività che si crea alla fine del percorso la vittoria non è andata a genio alla Salerno che si aspettava di trionfare.

Sabrina ha dichiarato in svariate interviste di aver meritato insieme al suo compagno la vittoria ed ha spiegato le motivazioni per le quali, secondo lei, ha vinto la rivale. Che cosa ha dichiarato?

“Ha vinto perché…”

Sabrina Salerno ha rivelato che secondo lei la vincitrice non ha trionfato a Ballando con le Stelle per la sua bravura ma bensì per aspetti che non centrano nulla con la sfida di ballo che è il fulcro del programma.

La sua opinione l’ha espressa in particolare a Domenica In in presenza Mara Venier, con la quale ha avuto un leggero battibecco, ma anche davanti agli altri concorrenti di questa edizione. La soubrette ha affermato: “Ha vinto Ballando perché si è raccontata, è stata la più amata. Ha messo davanti le sue fragilità“. Una frase intensa che lascia poco all’interpretazione e presuppone che la coppia abbia vinto soprattutto per il lato caratteriale e per le cose che ha raccontato durante il suo percorso nel programma.

LEGGI ANCHE —> Arisa, ma vi ricordate com’era prima? La trasformazione è drastica

LEGGI ANCHE —> Arisa ferita da Serena Bortone: non doveva proprio farglielo

Le affermazioni non rendono però, secondo molti, giustizia alla cantante che ha vinto in modo sano e mettendosi in gioco per quello che è. La Salerno dal canto suo ha dimostrato molta bravura e dedizione per il ballo ed ha conquistato molte volte la giuria. A noi verrebbe da dire quindi brave entrambe!

Arisa-vittoria-ballando-salerno-Altranotizia

Impostazioni privacy