Riccardo Scamarcio e la fine con Angharad: c’entra veramente una giovanissima attrice?

Riccardo Scamarcio è l’attore italiano più ambito dalle donne ma è sempre stato un personaggio molto geloso della sua vita privata. Dopo la fine della storia con Valeria Golino ha intrapreso una relazione con Angharad Wood dalla quale dopo un paio di anni di relazione ha avuto la sua prima figlia. Verso la fine dell’estate 2020 è stato rivelato dai giornali di gossip di una presunta crisi tra i due causata da una giovanissima attrice. Di chi si tratta?

Riccardo Scamarcio e Angharad-fine storia-giovanissima-Altranotizia
Riccardo Scamarcio e Angharad Wood-Altranotizia

Riccardo Scamarcio è uno dei più apprezzati attori italiani che ha esordito con Tre Metri sopra al Cielo, incantando una valanga di donne, ed ha raggiunto enormi traguardi ed un successo colossale. La sua vita amorosa è sempre stata tenuta riservata anche se il gossip non ha mai smesso di inseguire degli scoop sull’amato attore. La sua storia con Valeria Golino, a discapito di tutte le dicerie, è durata oltre 12 anni ed i due noti personaggi tv sono rimasti in ottimi rapporti. Dopo la rottura con l’attrice italiana il bel pugliese ha intrapreso una relazione con una nota manager internazionale ma a quanto pare è già finita. Di chi si tratta?

Riccardo Scamarcio e la relazione con Angharad

Riccardo Scamarcio è stato al fianco della Golino per moltissimi anni anche se il gossip all’epoca si scatenò per la differenza di età evidente tra i due attori. La loro storia è andata a gonfie vele per oltre dodici anni e da persone mature oggi hanno rapporti distesi e sono rimasti amici. La fine della loro storia fece scalpore e i fan si chiedevano se fosse finita per un’altra donna.

Dopo un po’ di mesi dalla fine della sua storica relazione Riccardo ha conosciuto Angharad Wood. La donna è un’affermata manager internazionale che non ama apparire e dei due ci sono soltanto rarissime foto risalenti all’inizio del loro amore. La coppia è stata paparazzata in centro a Roma ed è stato notato subito l’anello al dito che ha fatto pensare ad un matrimonio in gran segreto.

Poco dopo si è appresa la felice notizia che l’attore sarebbe diventato papà per la prima volta ed i fan sono andati letteralmente in estasi. Il 2020 ha portato alla coppia il dono più grande che due innamorati possano ricevere ovvero la piccola Emily nata a Luglio. Qualcosa però ha cominciato a scuotere il gossip ed i giornali hanno mormorato di una giovane che avrebbe rubato il cuore al noto attore. Di chi si tratta?

Ecco la verità

Riccardo Scamarcio non ha rilasciato dichiarazioni in merito a questi gossip ma al suo posto lo ha fatto la giovane attrice. Ma andiamo per gradi per capire bene che cosa è successo. Scamarcio ha avuto un colpo di fulmine per la giovane Benedetta Porcaroli, già conosciuta per la serie Baby su Netflix, durante le riprese del film L’ombra del giorno.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono stati veramente amanti? Tutta la verità

LEGGI ANCHE —> Riccardo Scamarcio, perchè ha mollato la Golino: dopo anni l’avvilente motivo

La bellissima attrice ha lasciato il suo compagno per Scamarcio e si è presentata da sola al Festival del Cinema di Venezia. Stessa cosa per il bell’attore nostrano. La giovane è stata intervistata da Grazia e non ha smentito la relazione ma ad una domanda su Scamarcio ha risposto: “Stiamo bene assieme..” confermando così la loro storia d’amore.

riccardo Scamarcio-Benedetta Porcaroli-love story-Altranotizia

Impostazioni privacy