Isola dei Famosi, ex naufrago positivo al Covid: “mi sento come se…”

A quanto pare la diffusione del virus Covid-19 non sta risparmiando nessuno e un’ex concorrente dell’Isola del Famosi è stato contagiato. Scopriamo chi è l’ex naufrago affetto dal temuto Coronavirus.

Logo-L'isola-dei-famosi-2022-Altranotizia
L’isola-dei-Famosi-Altranotizia

Ecco chi è l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che ha contratto il Covid-19. A quanto pare si tratta di un modello molto amato, che sta soffrendo parecchio la malattia dovuta al contagio con il virus che sta affliggendo tutto il mondo da quasi due anni.

Isola dei Famosi, ex naufragato positivo al Covid

Un noto modello e ex protagonista di Uomini e Donne, nonché ex naufrago ha contratto il terribile Covid-19, che da due anni sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario mondiale a causa della diffusione dell’emergenza sanitaria. Come tutti purtroppo ormai sappiamo molto bene, si tratta di una vera e propria pandemia, che non sta risparmiando proprio nessuno.

Ad essere colpito dal virus è stato Andrea Cerioli, il quale quando ha sospettato di essere un potenziale contagiato si è sottoposto subito al tampone rapido. Non appena ricevuto l’esito del tampone, l’influencer ha pubblicato due post su Instagram raccontando prontamente l’accaduto.

Ecco che cosa ha raccontato

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha voluto aggiornare i followers che lo seguono su Instagram sul suo stato di salute, e per questo motivo ha scritto un post in cui ha raccontato le sue sensazioni: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Ho male ovunque, tosse e mal di testa.”

Con grande forza d’animo l’influencer ha poi voluto trovare un ‘lato positivo’ della vicenda e ha sottolineato come a causa della malattia che lo ha colpito sia riuscito a ritagliarsi dei momenti per se stesso e anche per godersi un po’ di relax tra le mura domestiche. Ecco cosa ha scritto l’ex naufrago:

“La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

LEGGI ANCHE—> Ex (discussa) tronista rivela la verità: “Ho avuto il Covid, sensazione bruttissima”

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, dopo mesi ammette la verità: “ho avuto il Covid due volte, una a…”

Come si evince da queste parole ha anche ironizzato sul fatto di voler proteggere la sua fidanzata. Ad accompagnare questo messaggio è stata una foto del tampone rapido fai-da-te. Nell’immagine si vedono le due linee rosse che confermano la positività al virus.

Andrea-cerioli-Covid-Altranotizia

Impostazioni privacy