Home Spettacolo Ex (discussa) tronista rivela la verità: “Ho avuto il Covid, sensazione bruttissima”

Ex (discussa) tronista rivela la verità: “Ho avuto il Covid, sensazione bruttissima”

1049
0

Un’ex tronista del dating show di Canale Cinque ha parlato apertamente della sua malattia: l’influencer è stata contagiata dal Covid-19 e per lei quell’esperienza è stata davvero tremenda. Ecco cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, ex tronista Covid-Altranotizia
Uomini e Donne, ex tronista-Altranotizia

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha contratto il Covid a novembre e solo in queste ultime ore ne ha parlato tramite delle Instagram stories ai suoi followers. Ecco che cosa ha detto.

Ex tronista contagiata dal Covid-19

L’ex tronista di cui stiamo parlando è Angela Nasti. Ha partecipato al programma di Uomini e Donne, come tronista, nell’edizione 2018/2019. Mostrando sin da subito un carattere determinato e forte che spesso le ha causato anche dei contrasti. Durante il dating show ha avuto modo di approfondire la conoscenza di due corteggiatori in particolare: Luca Daffrè e Alessio Campoli e alla fine la sua a scelta finale è ricaduta su Alessio.

Qualche mese fa l’ex di Uomini e Donne, che lavora come influencer insieme a sua sorella Chiara Nasti, non era vaccinata contro il Covid-19 ed è stata contagiata. Pertanto la modella ha deciso di raccontare la sua esperienza con il virus. Che da quasi due anni sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta e ha causato una pandemia mondiale.

Il suo racconto

L’ex tronista sul suo canale Instagram è seguita da migliaia di followers, con i quali condivide i momenti della sua carriera e quelli della sua vita quotidiana personale. Anche in occasione di un evento intimo e sicuramente non felice come quello della malattia ha voluto aggiornare i fan che la seguono con affetto circa il suo stato di salute. Ma l’ha fatto dopo i giorni di quarantena, proprio nelle ultime ore quando è risultata negativa.

Cosi ha rivelato che per lei non è stato affatto facile affrontare il Coronavirus e che è stata una delle esperienze più complicate della sua vita. Angela Nasti ha dichiarato che i fastidi maggiori per lei sono stati la tosse e la perdita improvvisa del gusto e dell’olfatto.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Mietta ammette la verità: perché non si è vaccinata

LEGGI ANCHE —>Tina Cipollari, dopo mesi ammette la verità: “ho avuto il Covid due volte, una a…”

La modella ha confessato che l’esperienza del Covid-19 è stata senz’altro una delle più tragiche mai vissute. Ha pubblicato sul suo canale ufficiale Instagram queste parole drammatiche:
“Una delle sensazioni più brutte provate in vita mia”. Purtroppo anche a seguito del risultato negativo del tampone sierologico la Nasti per diversi giorni ha continuato a non percepire odori né sapori.

Angela-Nasti-03122021-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here