Claudio Baglioni perché è finita con l’ex moglie: “non meritava di perdersi nel…”

Dopo diverso tempo, ecco la verità sulla triste rottura tra Claudio Baglioni e la sua ex moglie.

Claudio Baglioni perché è finita con Paola Massari-Altranotizia
Claudio Baglioni e Paola Massari-Altranotizia

Il grande Claudio Baglioni ha da poco esordito su Mediaset con uno show, dal titolo Uà-Uomo di Varie età, con tanti ospiti, della buona musica ed allegria. Inoltre, il 10 dicembre è uscita la sua raccolta dei suoi più grandi successi, TUTTI QUI Collezione 2021 Vol.1, come Strada Facendo, Questo Piccolo Grande Amore e Avrai. La seconda parte di questo immenso capolavoro uscirà il 14 gennaio, come annunciato dal cantante, tramite profilo social.

Canzoni d’amore indimenticabili che hanno attraversato molteplici generazioni e hanno costituito la colonna sonora di molte coppie. Un vero intenditore di sentimenti e, come ogni anima sensibile, anche molta sofferenza quando si tratta di una rottura. Proprio com’è accaduto con la sua ex moglie, di cui, solo ora, si conosce la verità.

Claudio Baglioni, perché è finita con la sua ex consorte

Attualmente e da lungo tempo ormai, il cantautore è legato sentimentalmente a Rossella Barattolo, esperta di marketing ed ex manager di una multinazionale, oggi musa ispiratrice del suo amato. Una storia d’amore intensa, passionale e longeva, resa pubblica solo negli ultimi anni, dopo il divorzio.

Una grande felicità ritrovata dopo la rottura dalla sua precedente moglie e, solo oggi, si conoscono i motivi e gli attuali rapporti tra i due ex coniugi. Una sofferenza durata per molto tempo ma finalmente si è giunti a un chiarimento. Ecco, infatti, la dichiarazione rivelatrice.

“Non meritava di perdersi nel…”

L’ex moglie di Claudio Baglioni si chiama Paola Massari, da cui ha avuto Giovanni, unico figlio della coppia. Anche lei appartenente al mondo della musica, recentemente ha raccontato al magazine Di Più come si è trasformato il rapporto tra di loro e qual è lo stato attuale, non nascondendo comunque una certa amarezza: “mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi“, aggiungendo “la nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza“.

LEGGI ANCHE —> Claudio Baglioni preso di mira da una famosa collega: “dovrebbe suicidarsi”

LEGGI ANCHE —> Claudio Baglioni, com’era prima del pesante incidente: il prima e il dopo

Non manca di sottolineare però quanto gli voglia bene e, sicuramente, trattasi di un affetto reciproco visto gli anni condivisi insieme. Ma, in questo momento, sembra proprio che i rapporti, a livello di amicizia, si siano raffreddati e questo rende Paola molto triste. Con l’augurio che, un giorno, possano ritrovarsi e ridere a cuor leggero, rispolverando vecchi ricordi, a noi piace ricordarli così: felici e innamorati.

Claudio Baglioni perché è finita con Paola Massari-Altranotizia

Impostazioni privacy