Giorgio Manetti: “aveva sceneggiato il nostro amore” | Dopo anni la verità su Gemma

Giorgio Manetti ha lasciato una grande impronta nel programma Uomini e Donne. La sua storia con Gemma è rimasta nella memoria di tutti ed ancora in molti si chiedono come mai tra i due sia finita. 

Giorgio Manetti-fine amore-Gemma Galgani-Altranotizia
Giorgio Manetti-Gemma Galgani-Altranotizia

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei cavalieri più amati del trono over in assoluto. La sua storia con Gemma ha fatto molto discutere ed ha attirato molte chiacchiere dei telespettatori ma lui si è sempre dimostrato preso dalla dama. Ha svelato dopo anni un retroscena inaspettato sulla loro rottura definitiva. Che cosa ha raccontato?

Giorgio Manetti e la verità sulla storia con Gemma

Giorgio Manetti ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua pacatezza ed eleganza ed è stato uno dei partecipanti più apprezzati. L’uomo ha sempre mostrato un interesse concreto verso la Galgani ed i due sembravano entrambi molto presi l’uno dall’altro.

Manetti ha raccontato a Chi alcune sue impressioni avute dopo essersi lasciato con la dama che a quanto pare risulterebbero alquanto discordanti da ciò che invece racconta lei. Gemma si è sempre detta innamorata di Giorgio e ha sempre palesato la sua gelosia per l’uomo che però dopo tanto tempo ha un’opinione ben chiara della storia con la sua ex.

Il cavaliere ha dichiarato che osservando l’accaduto e ripercorrendo i fatti è arrivato ad una conclusione alquanto amara ma che, secondo lui, rispecchia la realtà dei fatti. Che cosa ha detto?

“Aveva sceneggiato il nostro amore”

Giorgio Manetti nel corso dell’intervista a Chi ha svelato tutta la verità al riguardo. Secondo quanto detto dall’ex cavaliere, la dama ha messo in dubbio il reale interesse dell’uomo ed ha preferito concludere la storia e non uscire da UeD.

L’apprezzato cavaliere però dopo anni è arrivato alla conclusione che la donna non fosse così presa da lui. Questo perché ha raccontato che lui amava ogni aspetto della donna e che davvero avrebbe voluto intraprendere una conoscenza all’esterno e costruire qualcosa insieme.

Ma col senno di poi Manetti ha compreso aspetti che prima non aveva calcolato. Ha rivelato innanzitutto di essersi sentito tradito e preso in giro e si è lasciato andare ad alcune precisazioni. Ha svelato infatti: “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare accanto a lei” ed ha proseguito: “Gems c’era ma non più come prima, mi chiedeva attenzioni che in quel momento non riuscivo a darle”.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani spiffera un dettaglio inedito su Giorgio: “circolano delle foto”

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani e il dolore celato per anni: non poteva fare altrimenti

Giorgio Manetti ha continuato dicendo: “prima di entrare in studio mi guardava in un modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia poi in onda mi lascia” ed ha concluso con questa frase fortissima: “in quel momento ho capito che Gemma, donna che ha lavorato 20 anni in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani-Altranotizia

Impostazioni privacy