Paolo Bonolis, ribaltone pazzesco: che colpaccio per il conduttore!

Grandi notizie in arrivo per Paolo Bonolis che ha reso felici i suoi fan più fedeli. Ecco di cosa si tratta.

Paolo-Bonolis-annuncio-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia

Un grande conduttore che, in televisione, con la sua grande ironia, strappa sempre un sorriso o una risata a chiunque, sia telespettatori che pubblico in studio o gli stessi concorrenti, magari di un suo esilarante show. E, immancabile, la sua ‘spalla’ storica Luca Laurenti, un altro professionista dello spettacolo.

Infatti, si sta parlando di Paolo Bonolis, le cui trasmissioni sono rimaste tuttora nel cuore e, ancora oggi, il pubblico può divertirsi e accantonare i propri pensieri, anche solo per un momento, grazie alle sue battute. A tal proposito, ci sono grandi novità che lo riguardano, facendo impazzire di gioia tutti i fan.

Paolo Bonolis, che gran colpo per il conduttore!

Domenica 9 gennaio ritorna su Canale 5, il game show più amato dal pubblico: Avanti un Altro, nella fascia pre-serale, come annunciato dal profilo ufficiale Instagram di SDL TV, definita come una tv via web che ha accesso a tutti i video inediti e backstage dei programmi condotti dal duo Bonolis e Laurenti.

La formula è pressoché la stessa ma, secondo Davide Maggio, ci saranno due new entry nel cast della trasmissione: Clayton Norcross, indimenticabile Thorne di Beautiful e Marco Giusti che desterà curiosità nei concorrenti e nei telespettatori con domande inerenti il cinema.

Ma non è finita qui poiché il meglio deve ancora venire: infatti, in queste ore, si parla di un’altra grande sorpresa che interessa Paolo Bonolis e suoi ammiratori hanno mostrato, perciò, grande gioia e contentezza. Ecco il motivo di questo grande momento di giubilo.

Una grande notizia

Ebbene! Il programma raddoppia il suo appuntamento e, oltre al consueto orario pre-serale, arriva anche in prima serata. Infatti, secondo Davide Maggio, Avanti un Altro! Pure di Sera è previsto a partire dal 16 gennaio, in concomitanza con la nuova fiction di Rai Uno La Sposa, con Serena Rossi. Ne vedremo delle belle e, soprattutto, si può proprio parlare di un vero duello ‘a suon di’ ascolti.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, perché ha mollato Laura Freddi | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis senza freni sull’ex moglie: “ci sentiamo quando…”

In quest’ultima versione, ci saranno diversi vip pronti a sfidarsi e a vincere l’ambito bottino che verrà devoluto in beneficenza. Un divertimento assicurato e Paolo, insieme al suo fidato Luca, sono pronti a tornare per regalare ai loro appassionati qualche ora di spensieratezza. In attesa della prima serata, manca pochissimo al consueto appuntamento classico, delle 18:45, per godere in allegria e lasciarsi trasportare da puro intrattenimento!

Paolo-Bonolis-e-Luca-Laurenti-Avanti-un-Altro-Altranotizia

Impostazioni privacy