Bel colpo per Alfonso Signorini: non poteva chiedere di meglio

Alfonso Signorini ha messo a segno un gran colpo e non può che essere felicissimo per questa grande notizia. Per lui sarà sicuramente una grande soddisfazione personale. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini-doppio appuntamento-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini ha conquistato una vittoria molto importante e che nessuno si aspettava ma la sorpresa è stata sicuramente apprezzata dal conduttore ed è frutto dell’impegno messo nel progetto. Sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà contento di questo improvviso cambio di programma. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini e la conquista inaspettata

Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello Vip e l’edizione di quest’anno ha messo a dura prova il conduttore in più occasioni. La puntata del 3 Gennaio ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico per via delle discussioni e liti che si sono create all’interno del reality di Canale 5.

La diretta è stata certamente movimentata sia per il presentatore che per i gieffini e se ne sono viste delle belle. I confronti tra i vipponi sono stati vari ma sicuramente la lite scaturita tra Soleil e le principesse è stata una delle più interessanti per i telespettatori che attendevano un confronto diretto. Katia Ricciarelli invece si è confrontata con Miriana ma ormai i rapporti tra le due donne non accennano a migliorare. La furia di Katia contro Lulù ha smosso il pubblico a casa che ha mandato in tilt il web.

La puntata del Gf Vip ha evidenziato un cambiamento nel comportamento di Signorini che si è imposto ed ha richiamato all’ordine i gieffini dato che il nervosismo tra le varie fazioni della casa sono state ben visibili. Il conduttore ha avuto dopo la diretta una notizia tanto bella quanto inaspettata che non può che riempirlo di orgoglio. Che cosa è successo?

Ecco la novità

Alfonso Signorini ha conquistato la vittoria negli ascolti con la puntata di Lunedi 3 Gennaio e lo share ha subito un’impennata che è stata ovviamente notata da Mediaset. La diretta del Gf Vip 6 era stata ridotta ad un appuntamento a settimana almeno per le prime settimane di gennaio ma inaspettatamente ed eccezionalmente vedremo l’amato Alfonso anche venerdì 7 Gennaio.

LEGGI ANCHE —> Lite Bruganelli e Signorini: arriva la dura sentenza del più amato della tv

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini non ha potuto opporsi: vippone lascerà la casa

Signorini si è così conquistato questo venerdì, mentre nelle settimane a seguire il doppio appuntamento doveva essere di giovedì. Mediaset ha posticipato lo speciale che doveva andare in onda venerdì sera Il Viaggio nella Grande Bellezza condotto da Cesare Bocci. Il reality show verrà trasmesso quindi venerdì in contemporanea con la ripresa del programma Rai The Voice Senior. Il conduttore tornerà quindi in diretta con due puntate a settimana del Gf Vip che non possiamo certo perderci.

Alfonso Signorini-doppia puntata-gf vip-050122-Altranotizia

Impostazioni privacy