Maria è nei guai: a rischio la puntata di Amici

Maria De Filippi negli ultimi giorni ha rischiato di veder saltare la prossima puntata di Amici e le indiscrezioni hanno rivelato qualcosa che i fan del talent show non si attendevano di certo. L’attesa della prima puntata del 2022 del programma avrebbe potuto subire delle variazioni.

Maria rischia la prima puntata di amici
Maria De Filippi-Altranotizia

Maria De Filippi in questi giorni avrebbe potuto rischiare di vedersi saltare la prossima puntata di Amici, nonché la prima del 2022. Che cosa è successo?

Maria, guai in vista per Amici

La prima registrazione del 2022 di Amici doveva essere registrata il 4 Gennaio. Vi starete chiedendo come mai ‘doveva’ ma è proprio la parola esatta da usare in quanto, stando alle rivelazioni di Blastingnews, e come riportato anche da Comingsoon, la registrazione è saltata. Questo ha mandato in agitazione i fan del programma di Maria De Filippi che stavano attendendo la ripresa del talent show dopo la pausa natalizia.

Non sono stati fatti comunicati in merito dai diretti interessati ma già il web ha provato a capire ed immaginare coma mai sia successa una cosa simile. Non si sa neppure con certezza quale sia stato il problema che avrebbe fatto saltare la registrazione. Tuttavia, i telespettatori stavano attendendo con ansia di scoprire tutte le novità. E così nel frattempo sulla pagina Instagram di Amici hanno potuto assistere ai vari video delle feste natalizie ed i festeggiamenti per il disco d’oro di Albe ed anche di vedere la nuova conquista di LDA che ha raggiunto il disco di platino.

La puntata sarà rimandata?

Sta di fatto che la puntata del 9 gennaio potrebbe essere registrata anche in questi giorni. E quindi non dovrebbe saltare. Sempre come riportato da Blastingnews, “Le prime riprese del 2022 potrebbero avvenire giovedì 6 e venerdì 7 gennaio, ma non ci sono ancora certezze al riguardo“.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio è al settimo cielo per LDA: non era mai successo prima ad Amici

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA dovrà fare i conti proprio con lui: la sfida si fa interessante

Certo, se questo dovesse succedere, ovvero che la puntata saltasse, i diretti interessati avviserebbero subito il pubblico con un comunicato o un annuncio. Ma nell’attesa che questo non succeda, non ci resta che attendere con tanta ansia e curiosità cosa ci riserva la nuova puntata.

maria rischio ad amici-altranotizia

Impostazioni privacy