Luca Argentero, l’annuncio fa impazzire i fan: non aspettavano altro

Il bellissimo Luca Argentero diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello tre, ha appena dato una notizia molto speciale ai numerosissimi fan che lo seguono su Instagram. Scopriamo che novità ha annunciato l’attore negli ultimi giorni sul suo canale social ufficiale.

Luca-Argentero-annuncio-Altranotizia
Luca-Argentero-Altranotizia

Luca Argentero attore e sex symbol amatissimo dal pubblico italiano e internazionale ha appena mandato in visibilio tutti i suoi seguaci, pubblicando un contenuto molto speciale sul suo canale ufficiale Instagram. Vediamo cosa ha scritto.

Luca Argentero, l’annuncio ha fatto impazzire i fan

Luca Argentero è un attore amatissimo e molto seguito sia dal pubblico femminile che da quello maschile. Il suo debutto è avvenuto tanti anni fa durante la terza stagione del Grande Fratello. Al reality di canale Cinque si è fatto apprezzare per la sua bellezza fuori dal comune e la sua personalità.

Quella esperienza è stata un trampolino di lancio come per pochi altri gieffini nella storia della tv. Da allora infatti ha fatto passi da gigante nel mondo della recitazione arrivando a essere oggi una vera e propria stella nel firmamento del grande e del piccolo schermo.

Tra gli ultimi lavori di Luca c’è la serie tv Doc nelle tue mani, in cui interpreta il ruolo del medico Andrea Fanti e quanto pare adesso è in arrivo la nuova attesissima stagione della serie tv Rai che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Ultimamente l’attore ha voluto condividere con i suoi numerosissimi fan che lo seguono con affetto sui canali social un annuncio molto importante che ha reso subito tutti entusiasti e felici. Scopriamo di cosa si tratta.

Doc nelle tue mani sta tornando

Dal 2020 Luca è il protagonista della serie Rai Doc nelle tue mani. La fiction è stata davvero molto amata dal pubblico, tant’è che la Rai ha deciso di proporne una seconda stagione.

A quanto pare l’annuncio dell’attore riguarda proprio l’inizio della nuova stagione. Sarà anche questa volta uno sceneggiato appassionante. Luca Argentero è seguito da quasi due milioni di followers e a quanto pare non appena il messaggio è stato condiviso su Instagram quel post ha conquistato migliaia di likes.

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, ve lo ricordate al Gf? Stenterete a riconoscerlo

LEGGI ANCHE—>Luca Argentero, l’addio all’ex moglie Myriam: dopo anni i dolorosi motivi

Sono stati tantissimi i commenti in cui i seguaci di Argentero hanno espresso la gioia e la trepidazione per la prossima programmazione. Non mancano le indiscrezioni che in questi giorni stanno trapelando sempre più numerose: a quanto pare Andrea Fanti farà di tutto per tornare a essere primario. Luca ha condiviso l‘immagine della locandina della seconda stagione con il cast della fiction, accompagnata dal messaggio con la fatidica data di inizio: Doc nelle tue mani andrà in onda a partire dal 13 gennaio. Ecco cosa ha scritto l’attore: “13 GENNAIO 2022 Preparate popcorn e fazzoletti…”.

Luca-Argentero-Altranotizia

Impostazioni privacy