Manuel Bortuzzo sulla moglie di Aldo: “Olga non è che mi…”

Manuel Bortuzzo non ce la fa più all’interno della Casa del GF Vip e, per questo, fa un appello alla moglie di Aldo Montano. Ecco qual è il motivo.

Manuel-Bortuzzo-e-Olga-Plachina-appello-Altranotizia
Manuel Bortuzzo e Olga Plachina-Altranotizia

Grande preoccupazione per il giovane Manuel. Infatti, è da diversi giorni che non si sente bene e suo padre Franco ha già notato un suo rilevante dimagrimento. A tal proposito, il nuotatore ha previamente annunciato che sarebbe pronto ad uscire e tornare a casa, escludendo l’ipotesi di poter resistere fino a marzo.

Di fronte a problemi di salute, si ravvisa anche una tangibile nostalgia e solitudine dati dalla mancanza di una persona a lui molto cara. Chissà che, magari, non si ritrovino al di fuori dello show, in un contesto amichevole e conviviale. Ma, nel frattempo, Manuel ha rivolto un appello alla consorte del suo amico. Ecco cosa le ha chiesto.

Manuel Bortuzzo supplica la moglie di Aldo Montano

Manuel e Aldo sono stati grandi amici all’interno del GF Vip 6. Infatti i due sportivi hanno stretto un legame molto forte, tanto che, quando lo schermidore ha deciso di abbandonare, il ragazzo non l’ha presa bene. Una grande complicità fondata sugli sguardi; infatti, bastava poco per intendersi. Ed è così che Aldo, per esempio, ha capito quanto Manuel fosse innamorato di Lulù.

Difatti, così ha esordito sui social, specificando “Manuel nelle ultime settimane aveva una luce diversa“. D’altronde quando si convive a lungo con una persona, ci si vuole bene e si costruisce un legame fraterno, è come se ci si conoscesse da sempre. A Manuel manca molto Aldo ed è per questo che ha rivolto un appello a sua moglie, facendole una richiesta molto importante. Ecco di cosa si tratta.

“Olga non è che mi…”

Manuel sente un profondo vuoto, dato dalla mancanza di Aldo e perfino gli altri coinquilini se ne sono accorti, come Manila Nazzaro. Tant’è che di fronte alle telecamere, in un giorno qualsiasi, il giovane nuotatore si è così espresso: “scusa Olga ti voglio bene rimandami Aldo, grazie“, con una sottile ironia ma ‘tradito’ da una voce mesta.

La risposta da parte della consorte di Montano non si è fatta attendere e, attraverso le sue Instagram stories, ha così replicato: “se solo per una sorpresa” con tanto di emoticon ridente. Non solo ma Olga ha fatto di più poiché si è rivolta al profilo ufficiale della trasmissione, chiedendo se venerdì fosse possibile farli incontrare, durante la puntata.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli assente al Gf Vip: ecco dov’è andata precisamente

LEGGI ANCHE —> Bel colpo per Alfonso Signorini: non poteva chiedere di meglio

Chissà che tale richiesta non venga accolta e sarebbe veramente un grande regalo per Manuel; tra l’altro quest’ultimo, probabilmente, ritiene che Aldo sia ancora in Russia, dove ha festeggiato le festività natalizie con la sua famiglia, patria di sua moglie. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo.

Manuel-Bortuzzo-e-Olga-Plachina-appello-Altranotizia

Impostazioni privacy