Sonia Bruganelli assente al Gf Vip: ecco dov’è andata precisamente

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste di questa stagione del Grande Fratello Vip, giunta alla su sesta edizione. A quanto pare però in questi giorni la showgirl ha lasciato vuota la sua poltrona degli studi televisivi di Canale Cinque. Ma come mai? Scopriamo dove si trova!

Sonia-Bruganelli-Dubai-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Altranotizia

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono le due opinioniste che quest’anno tengono compagnia al mitico Alfonso Signorini nella conduzione del reality dei Vip in onda su canale Cinque. Tuttavia Sonia manca all’appello da qualche giorno, e chiaramente tutto il pubblico e tutti i suoi numerosi fan non possono far a meno di chiedersi dove si trovi la showgirl. Scopriamo che fine ha fatto la moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, ecco dove è andata

Sonia Bruganelli è una produttrice televisiva e attualmente opinionista al Gf Vip, una donna apprezzatissima dal pubblico Mediaset conosciuta per i suoi programmi televisivi ma anche per la sua storia d’amore con il conduttore Paolo Bonolis. I due si sono incontrati grazie al lavoro e dopo aver coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze, hanno avuto tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele.

Quest’anno ha visto Sonia impegnata nelle puntate trasmesse in prima serata su canale Cinque del celebre reality show dei vip condotto da Alfonso Signorini. Il programma non sarebbe lo stesso senza le sue riflessioni e quelle della bellissima Adriana Volpe, altra opinionista del Grande Fratello Vip 6.

Eppure a quanto pare la Bruganelli è stata assente all’ultimo appuntamento. A quanto pare è impegnata all’estero ed è volata negli Emirati Arabi Uniti.

L’opinionista in vacanza con la famiglia

Sulla sua pagina ufficiale Instagram è seguita da oltre 610 mila followers. Sonia attraverso questo canale social ama condividere con il suo pubblico i momenti più importanti della sua vita privata e anche quelli della vita professionale.

Proprio guardando i contenuti pubblicati dall’opinionista del Grande Fratello abbiamo scoperto che la sua assenza dal programma di Alfonso Signorini è dovuta a un evento lieto.

LEGGI ANCHE—>Sonia Bruganelli, spunta il raro scatto: irriconoscibile così

LEGGI ANCHE—>Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

Sonia infatti ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni delle vacanze natalizie a Dubai, insieme a tutta la sua famiglia. Così ha condiviso un tenero scatto che ritrae Bonolis e una delle loro figlie e anche una foto in cui è insieme ai suoi figli, tutti abbracciati e rigorosamente con indosso la mascherina. I fan di Sonia hanno apprezzato molto questo momento di intimità familiare ma non vedono l’ora di poterla rivedere negli studi di canale Cinque, al fianco di Adriana Volpe per continuare a ‘gustare’ con loro le puntate del Gf Vip 6.

Sonia-Bruganelli-e-famiglia-Altranotizia

Impostazioni privacy