Sanremo 2022, ci sarà lui sul palco dell’Ariston: Amadeus al settimo cielo

Sanremo 2022 spunta all’orizzonte. Non rimane molto tempo per decidere chi affiancherà Amadeus nel suo Sanremo Ter. La pista Fiorello è ancora percorribile? Intanto il settimanale Chi lancia un’indiscrezione. Quale?

Amadeus-indiscrezione-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia

Se pensiamo che tra un mese sarà già tutto finito, si comprende bene come il Festival di Sanremo 2022 non sia poi così lontano come sembra. Sicuramente il più è fatto. La lista dei big, comprensiva dei giovani che hanno concluso nei primi tre posti la gara riservata alla loro categoria, è pronta da tempo. Rimane da decidere chi affiancherà il conduttore Amadeus durante il suo terzo Sanremo.

All’inizio sembrava la voce che destava meno preoccupazioni. Si puntava dritto alla conferma del duo vincente della passata stagione composto dallo stesso Amadeus affiancato da Fiorello. Fino al momento in cui sono iniziate le voci riguardanti i dubbi dello showman che hanno mandato nel panico il conduttore ravennate. Come eventualmente sostituire il geniale artista siciliano?

Sono iniziate a circolare voci che lanciavano i nomi più disparati, da Alessia Marcuzzi a Elisa Isoardi, da Anna Tatangelo a Ambra Angiolini. Ora è il settimanale Chi a lanciare una sua indiscrezione che ha già acceso le discussioni sul web. Quale indiscrezione?

Sanremo 2022, ci sarà lui sul palco dell’Ariston

Il settimanale Chi ha lanciato la sua indiscrezione. La prima cosa che si può notare è che trattasi di un nome già era stato incluso nelle diverse liste di personaggi papabili a co-condurre il Festival accanto ad Amadeus. Ma fino ad ora non si era saputo molto al riguardo.

Ripetiamo però che si tratta di un’indiscrezione. Il nome lanciato dal Chi è quello del cantante Tommaso Paradiso. Secondo il settimanale il cantante entrerebbe nel cast del Festival per l’intera durata della kermesse canora, ovvero per tutte e cinque le serate. E la presenza di Fiorello è da considerarsi pressoché certa. Quindi tutto deciso?

Si attendono conferme ufficiali

In questi casi la prudenza non è mai troppa e l’uso del condizionale pressoché obbligatorio. Le notizie riportate dal settimanale Chi sono indiscrezioni che attendono le conferme ufficiali da parte del conduttore Amadeus e dell’organizzazione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino spiazza su Sanremo: “sì rifiuterei”

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, Amadeus dovrà scaricare proprio il suo grande amico? | Il gesto fatidico

Il primo febbraio è ad un passo e queste sono decisioni che non possono certo essere prese negli ultimi giorni dato i nomi coinvolti in questo valzer di voci. Probabilmente già nel giro di una settimana scopriremo finalmente chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston.

tommaso-paradiso-festival-Altranotizia

Impostazioni privacy