Home Spettacolo Arisa e Vito Coppola finalmente ammettono tutto: “C’è grande attrazione”

Arisa e Vito Coppola finalmente ammettono tutto: “C’è grande attrazione”

818
0

Arisa e Vito Coppola hanno letteralmente stravinto la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle ed in tanti si chiedono se tra i due sia nato qualcosa di tenero dato la complicità dimostrata.

Arisa e vito-ballando-complicità-060122-Altranotizia
Arisa e Vito Coppola-Altranotizia

Vito Coppola e Arisa hanno guadagnato il primo posto a Ballando e la cantante è letteralmente esplosa di gioia ma in molti si chiedono se quei baci e quegli sguardi visti durante le esibizioni non nascondano una relazione. Voi cosa ne pensate?

Arisa e Vito Coppola ammettono tutto

Arisa si è cimentata in un campo inedito ma ha dimostrato una versatilità ed una voglia di fare che hanno sbalordito il pubblico ma anche la giuria. La cantante non è di certo passata inosservata ed anzi la sua sensualità e consapevolezza ritrovata hanno fatto da padrone durante il percorso al dance show.

Vito Coppola ha supportato la sua compagna di squadra fin da subito e inizialmente qualche piccolo screzio è nato tra loro ma come è nato è anche finito. I due hanno sentito subito di essere in sintonia e la donna grazie al suo maestro ha dato il massimo regalando meravigliose emozioni al pubblico.

La vincitrice di Ballando ha messo molta passione nelle esibizioni e gli sguardi tra i due, le movenze ma soprattutto anche il bacio in bocca pieno di trasporto della finale ha mandato il web in tilt che si continua a domandare da mesi ormai se i due siano una coppia. La cantante ha risposto ad un po’ di domande durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dove ha parlato anche di questo. Che cosa ha detto?

Ecco la risposta tanto attesa

Arisa sta vivendo un momento di rinascita e sicuramente si sta godendo la vittoria ottenuta al programma di Milly Carlucci. Ma che Ballando le abbia portato anche l’amore con Vito?

Nell’intervista al Corriere della Sera la bella cantante ha rivelato di essere molto orgogliosa della vittoria dato che non è il suo campo e, come sempre, ha detto che la vittoria la deve ad un compagno come Vito.

LEGGI ANCHE —> Arisa, ma vi ricordate com’era prima? La trasformazione è drastica

LEGGI ANCHE —> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

A questo punto la domanda del giornalista sulla sua vita sentimentale è stata servita su un piatto d’argento e la professionista ha risposto: “C’è affetto e grande affinità e si, anche grande attrazione“. La cantante non ha però voluto dire di più e si è limitata ad aggiungere che non era il momento di parlarne. E come si dice in questi casi, se son rose fioriranno!

Arisa e Vito dopo ballando-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here