Alfonso, costretto a correre ai ripari: dovrà fare a meno di lei

Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è previsto per questa sera e a quanto pare ci sarà una grande assente, un personaggio fondamentale del reality show di Canale non parteciperà alla puntata. Scopriamo di chi dovrà fare a meno per il suo programma il conduttore Alfonso Signorini.

Alfonso-Signorini-farà-a-meno-della-Bruganelli-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Quest’anno ad affiancare Alfonso Signorini nella conduzione del reality di Canale Cinque dedicato ai Vip ci sono due personaggi d’eccezione. Due donne che, nel ruolo di opinioniste, accompagnano il pubblico negli eventi e nelle vicende che accadono nella Casa di Cinecittà, e che vengono trasmessi in prima serata due volte a settimana su Canale Cinque. Come molti già sapranno si tratta di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli. E come molti si saranno accorti, lunedì scorso mancava proprio la moglie di Bonolis. E questa sera ci sarà oppure no?

Alfonso dovrà fare a meno di un’opinionista

Questa edizione del Grande Fratello Vip si sta dimostrando sempre più ricca di sorprese e colpi di scena inaspettati. Ciò non fa altro che movimentare e creare ancora più curiosità da parte del pubblico. Come abbiamo appena detto, questa sera andrà in onda con anticipo la puntata che ci sarebbe dovuta essere lunedì 10 (ovviamente lunedì ce ne sarà un’altra) e a quanto pare una delle due opinioniste mancherà all’appello.

La donna di cui cui Alfonso dovrà fare a meno è Sonia, la quale sta trascorrendo le vacanze a Dubai assieme a tutta la sua famiglia, a Paolo Bonolis e ai loro splendidi figli. Insomma la Bruganelli si sta godendo un po’ di meritato relax ma al pubblico viene spontaneo chiedersi se ci sarà qualcuno a sostituirla. Come farà il Grande Fratello, e soprattutto Alfonso Signorini, senza di lei?

Ecco chi arriva al suo posto

A quanto pare per sopperire alla grande assenza della consorte di Paolo Bonolis, Alfonso Signorini ha coinvolto Laura Freddi, come era già avvenuto lunedì scorso. Ad annunciare la notizia è stato TV Blog, che ha scritto:

“Della squadra farà ancora parte nelle vesti di opinionista Laura Freddi che è andata molto bene ieri sera nelle vesti di supplente della Sonia Bruganelli, impegnata a Dubai per le vacanze natalizie, quindi per quest’ultima niente straordinari nei prossimi giorni alla faccia dei suoi compagni di lavoro”.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo sulla moglie di Aldo: “Olga non è che mi…”

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, pesanti insulti contro una concorrente: “Sta sempre con le gambe larghe”

Sarà quindi proprio la showgirl ad affiancare Adriana Volpe nel ruolo di opinionista del GF Vip 6 per la puntata di questa sera. Non ci resta che attendere questa sera per altre grandiose novità!

Alfonso-Signorini-farà-a-meno-della-Bruganelli-Altranotizia

Impostazioni privacy