Gf Vip, chiesta la squalifica immediata: “Fuori subito”

Al Gf Vip gli animi si stanno surriscaldando. Gli scontri dialettici stanno diventando sempre più frequenti ed i toni si alzano ogni giorno di più. Intanto viene chiesta la squalifica immediata di un vip. Di chi si tratta?

Logo-gf-vip-6-Altranotizia
Gf-vip-Altranotizia

Quattro mesi di forzata clausura possono rappresentare una valida motivazione alla perdita di pazienza, ad un nervosismo accentuato, ad un’intolleranza, malcelata nei mesi precedenti, e che adesso invece esplode ad ogni occasione. Gli ultimi giorni del Gf Vip hanno mostrato una casa che si è trasformata ormai in una polveriera.

Alle antipatie croniche tra alcuni inquilini si mescolano i tentativi degli altri di portare un po’ di pace all’interno della casa, che però mai sortiscono l’effetto sperato. Ma gli ultimi scontri hanno acceso un po’ troppo gli animi e sono volate anche parole grosse. Dal web sono partite immediate proteste e la richiesta, pressoché unanime, di squalifica immediata per un vip. Di chi si tratta?

Gf Vip, volano parole grosse

E’ possibile davvero che il nome forse più altisonante del Grande Fratello Vip 6 rischi di essere squalificato? In tanti si fanno questa domanda ed attendono la puntata di stasera per conoscere la risposta. La puntata prevista per il 10 gennaio è stata anticipata dati gli ultimi avvenimenti. Come detto gli animi si sono riscaldati fin troppo e l’accesa discussione, con qualche volgarità di troppo, tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié è soltanto l’ultimo esempio in ordine di tempo.

Dopo l’accesa discussione con la soprano, Lulù Selassié è andata in confessionale per lamentarsi di tutte le cose sgradevoli che, secondo, lei erano state dette da Katia Ricciarelli nei suoi confronti. Una frase, soprattutto, ha ferito la minore delle principesse etiopi, quando la cantante le ha detto “Vai a scuola al tuo paese”, che lei ha interpretato come una gravissima forma di razzismo. Senza dimenticare quando la cantante l’ha apostrofata con il termine “str***a. Katia Ricciarelli come si è difesa dalle accuse della principessa etiope?

La risposta della soprano

La soprano si è subito difesa attaccando coloro che sono andate in confessionale. Secondo il suo punto di vista ha detto delle cose che sono sembrate offensive soltanto a chi le ha ascoltate, ma che per lei offensive non lo erano affatto. “Ho detto alla ragazza del Gf Vip ‘è impossibile che nel 2022 non si possa dire str***a o termini simili”. Da queste affermazioni si comprende ancora meglio il clima che si è venuto a creare dentro la casa.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli assente al Gf Vip: ecco dov’è andata precisamente

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo sulla moglie di Aldo: “Olga non è che mi…”

Dopo l’accesa discussione tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, il web si è scatenato attaccando a testa bassa la soprano e chiedendo, pressoché all’unanimità, l’immediata squalifica. “È arrivato il momento di prendere il provvedimento contro Katia“, “smettetela di rendere immune questa falsa di Katia“, “Squalifica immediata per la Ricciarelli ” sono soltanto alcuni dei tanti messaggi inviati contro la soprano di Rovigo. Attendiamo questa sera per saperne di più.

Katia-Ricciarelli-squalifica-Altranotizia

Impostazioni privacy