Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman

Francesca Chillemi, finalmente, svela tutta la verità sul presunto flirt con Can Yaman.

Francesca-Chillemi-e-Can-Yaman-verità-flirt-Altranotizia
Francesca Chillemi e Can Yaman-Altranotizia

Da ex Miss Italia 2003 ad attrice di successo, Francesca Chillemi ha attraversato diversi set nella sua carriera. A partire dalla quarta serie di Un Medico in Famiglia fino ad approdare nel mitico convento degli Angeli di Che Dio ci Aiuti, interpretando la spassosa Azzurra Leonardi.

Tra l’altro non vi sono ancora notizie certe sulla messa in onda della settima stagione né tantomeno sul possibile addio di Suor Angela, volto di Elena Sofia Ricci poiché è ancora prematuro. L’Amministratore Delegato della Lux Vide, Luca Bernabei, ha confidato al magazine Sorrisi Canzoni e TvElena inizierà la settima stagione, vedremo se la continuerà“. Naturalmente, questa dichiarazione ha riacceso un barlume di speranza per i più appassionati.

Inoltre, chissà se nella prossima serie rivedremo ancora Can Yaman che ha fatto una comparsa nell’ultima puntata della precedente stagione. Ed è proprio questo set galeotto l’inizio del primo incontro tra Francesca e l’attore turco. Ma qual è la verità in merito al loro presunto flirt?

Francesca Chillemi, finalmente tutta la verità

I primi sguardi si sono incrociati durante la permanenza al convento ma si sono ritrovati, successivamente, sul set di Viola come il Mare, da cui sono emerse le prime voci su un loro possibile avvicinamento. Avvistati a cena o insieme dopo le riprese, si è iniziato a parlare di un possibile e presunto flirt.

Addirittura, ecco sopraggiungere un altro dettaglio da parte del magazine Chi: le notti trascorse insieme. Grande scalpore poiché lei è fidanzata e ha anche una figlia ma nonostante lo ‘scandalo’ non ci sono state particolari reazioni, almeno inizialmente e ha ribadito sui social quanto amasse il suo compagno. Perciò, ad oggi, com’è realmente la situazione attuale?

Ecco come stanno le cose

Il 6 gennaio è andata in onda, in prima serata, la puntata dei Soliti Ignoti collegata alla Lotteria Italia. Francesca Chillemi ha preso parte allo show come ‘identità ignota’, rivelando, da parte del concorrente Mara Venier, il suo hobby di aspirante pole dancer.

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, chi è il fidanzato della star di Che Dio ci Aiuti: eppure lo conoscete già

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “non ce la facevo più perché…”

Durante il corso della puntata e le svariate inquadrature, dal profilo Instagram del suo compagno Stefano Rosso è sopraggiunta una dedica per lei con la didascalia “looking good“, ritratta in uno dei frame. Un complimento dal profondo del cuore per sancire maggiormente il loro legame e rendere visibile a tutti lo stato attuale del loro rapporto, allontanando così e forse per sempre il ricordo di Can Yaman.

Francesca-Chillemi-Soliti-Ignoti-Altranotizia

Impostazioni privacy