Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis l’annunciano così: “finalmente una gioia”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono pronti a dare una bellissima notizia ai loro fan, i quali hanno già accolto la lieta novella commentando “finalmente una gioia!” Scopriamo cosa ha appena annunciato la celebre coppia della tv.

Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-grande-annuncio-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-Altranotizia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno appena comunicato sui social una notizia incredibile, a quanto pare i due sono pronti a un importante annuncio. I followers hanno accolto la notizia con un tale entusiasmo che qualcuno ha addirittura commentato “finalmente una gioia“. Siete anche voi curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamo cosa hanno annunciato.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il lieto annuncio

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Attualmente entrambi sono impegnati in due programmi di successo del piccolo schermo.

Lei è, assieme ad Adriana Volpe, una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 6 e lui è impegnato nella conduzione di Avanti un altro, programma che porta avanti da ormai dieci anni.

I due si sono conosciuti negli anni novanta, si sono sposati nel 1997 e hanno tre splendidi figli Silvia, Davide e Adele. A quanto pare adesso sono pronti ad annunciare a tutti i loro numerosissimi e fedelissimi fan una grossa novità.

I fan non stanno più nella pelle!

Paolo Bonolis e la Bruganelli in questo momento si trovano in vacanza a Dubai, dove stanno trascorrendo assieme le festività natalizie, giunte ormai agli sgoccioli. A quanto pare mentre si rilassano nella splendida capitale araba, i due hanno trovato il tempo di fare un annuncio importante a tutto il pubblico, che con affetto li segue anche quando sono lontani dagli studi televisivi.

I seguaci di Sonia in particolare aspettavano che l’opinionista del GF Vip facesse una diretta video insieme a Laura Freddi, che la sta sostituendo al programma di Alfonso Signorini durante il suo periodo di assenza dallo show.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis: “lo facevo 8 volte in mezz’ora”

L’opinionista però ha fatto sapere a tutti che non sarebbe stata presente nella puntata di ieri sera del reality di Canale Cinque, e con l’occasione ha approfittato per comunicare ai suoi followers un’importante novità.

Sonia nelle ultime ha così condiviso una diretta sul suo canale Instagram mentre era a tavola con suo marito Paolo, nella quale ha detto ai seguaci che a partire dal prossimo appuntamento del GF Vip tornerà in studio e che da domenica 9 gennaio anche Bonolis riprenderà la conduzione di Avanti un altro. I fan alla scoperta del lieto annuncio sono saltati di gioia!

avanti-un-altro-Altranotizia

Impostazioni privacy