Uomini e Donne, coppia amatissima si è sposata: spunta la foto inedita

Uomini e Donne, un’amatissima coppia ha finalmente realizzato il sogno più grande e sono così convolati a nozze. Chi sono?

Uomini e Donne-coppia-sposi-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Una coppia molto amata di Uomini e Donne ha coronato il sogno di sposarsi e creare la loro famiglia. Dopo essersi visti la prima volta nello studio di Maria de Filippi non si sono più lasciati. Chi sono?

Uomini e Donne, la coppia ed il loro percorso

Uomini e Donne non finisce di regalare sorprese e se spesso si parla di liti e discussioni questa volta invece vogliamo parlarvi di qualcosa di estremamente bello e sentito.

Una coppia ha sbalordito tutti i fan di UeD in quanto in poco tempo hanno capito di essere compatibili e si sono scelti immediatamente. Quando il cavaliere è sceso dalla scala ha avuto la possibilità di fare un ballo con la donna e l’affinità è stata palpabile fin da subito.

Sono bastati pochi giorni di conoscenza per capire alla coppia che era il momento di uscire dal programma per provare a viversi all’esterno del dating show. La loro relazione ha avuto una crescita esponenziale ed i due innamorati hanno consolidato la loro relazione. Di chi si tratta?

Ecco chi sono i novelli sposi

La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Angela Paone e Antonio Stellacci. I due innamorati si sono sposati il 17 Dicembre dopo aver annunciato il matrimonio da Maria ed hanno scelto proprio quel giorno perché la loro prima uscita è stata in quella data, tre mesi prima.

Angela e Antonio sono usciti per mano dallo studio di Uomini e Donne ed hanno intrapreso prima una convivenza che si è rivelata appagante e serena e subite dopo sono convolati a nozze pieno di entusiasmo. Angela era incantevole nello splendido abito bianco scelto ed Antonio di un’eleganza impeccabile ma la cosa più bella che si può notare in entrambi è la felicità che sprizza da ogni poro dei due innamorati.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la storia dell’amatissima ex tronista è finita: il pesante annuncio

LEGGI ANCHE —> Roberta Giusti, beccata con un ex di Uomini e Donne | I fan esultano di gioia

Questo è l’esempio lampante che anche se all’interno di uno studio televisivo l’amore a Uomini e Donne può nascere davvero per chi lo vuole. È spuntata una foto che ritrae il momento più felice di questa bellissima coppia a cui noi auguriamo il massimo della fortuna che che il loro amore possa continuare cosi per sempre.

Uomini e donne, angela e Antonio sposi-Altranotizia

Impostazioni privacy