Roberta Capua e i rapporti oggi con il marito della Titova: “se ci incontriamo ci…”

Roberta Capua, solo oggi, svela finalmente lo stato attuale dei rapporti tra lei e il suo ex Massimiliano Rosolino. 

Roberta-Capua-e-Massimiliano-Rosolino-verità-rapporto-Altranotizia
Roberta Capua e Massimiliano Rosolino-Altranotizia

Da ex Miss Italia 1986 a conduttrice di successo, Roberta Capua è un’artista dalle mille sfaccettature che, durante il suo percorso artistico, ha trattato le tematiche più svariate, dalla moda alla cucina. Infatti, si ricorda che è stata la vincitrice della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia. Da quella esperienza ne è derivato, principalmente, il suo blog culinario, dal titolo Cottografato.

Dopo la nascita di suo figlio, si è vista poco in televisione, dando priorità al suo ruolo di mamma a tempo pieno e rientrando solo recentemente con il programma domenicale L’ingrediente Perfetto per quanto si sia già concretizzato un cambio di conduzione, passando il ‘testimone’ a Maria Grazia Cucinotta.

Una vita intensa e piena d’amore tra le coccole del suo bambino e le attenzioni di suo marito Stefano Cassoli ma c’è un altro uomo che è stato fondamentale nella sua vita: il suo ex Massimiliano Rosolino. Infatti, a tal proposito, come sono attualmente i loro rapporti?

Roberta Capua, come sono oggi i rapporti con Massimiliano Rosolino

Dal 2003 al 2005 è stata legata sentimentalmente al grande sportivo. Una storia d’amore così fresca e intensa nello stesso tempo che ha appassionato tanti loro fan. Ad un certo punto, è sopraggiunta la rottura per motivi legati a visioni ed obiettivi diversi, come hanno raccontato all’epoca, lasciandosi, si può dedurre, di comune accordo.

Strade intraprese ormai differenti e molteplici progetti di vita come la costruzione della propria famiglia. Oggi, però, c’è una curiosità che serpeggia nel mondo del gossip e tra il pubblico: in quali rapporti sono rimasti? Genericamente, lasciarsi senza drammi, implica successivamente un rapporto futuro di civiltà e di stima ma non è detto poiché dipende dalla coppia e dalla propria personalità. Ecco, perciò, la rivelazione di Roberta Capua.

“Se ci incontriamo ci…”

Sembra ieri quando Roberta e Massimiliano occupavano le pagine dei rotocalchi, stimolando la fantasia dei loro più appassionati. Eppure, sono passati diversi anni ormai e, solo adesso, la splendente conduttrice partenopea rivela quali sono i rapporti attuali tra lei e il nuotatore.

LEGGI ANCHE —> Natalia Titova sul matrimonio con Rosolino: “sosteneva che non sarebbe durata”

LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini si sbottona su Rosolino: “avevo 16 anni quando…”

Infatti, durante un’intervista rilasciata a DiPiù, ha confessato che non si sentono spesso ma “se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto“, sottolineando che fra di loro non c’è mai stato rancore. Si evince quanto sia stato comunque custodito un bel ricordo della loro storia d’amore per quanto la vita, a volte, possa condurre a destini differenti.

Roberta-Capua-e-Massimiliano-Rosolino-Altranotizia

Impostazioni privacy