Carlo Conti, sapete chi c’era prima di sposare la moglie? La più bella di tutte

Carlo Conti torna questa sera con il programma Rai Tali e Quali che vede come protagonisti non più vip ma persone comuni. Oggi è sposato con Francesca Vaccaro da cui ha avuto un figlio, Matteo. Voi sapete chi c’era prima dell’attuale moglie?

Carlo Conti-ex famosa-Altranotizia
Carlo Conti-Altranotizia

Carlo Conti torna questa sera sul piccolo schermo con Tali e Quali che questa volta propone concorrenti scelti tra la gente comune e non vip. L’uomo è uno dei conduttori più apprezzati in assoluto e la sua carriera non ha segreti ma anzi brilla di successi. La sua vita amorosa ha attirato il gossip per molto tempo  soprattutto per via della sua ex fidanzata. Voi sapete di chi si tratta?

Carlo Conti, chi c’era prima dell’attuale moglie

Carlo Conti è uno dei più amati e seguiti volti della TV italiana. La sua carriera nasce e prende il volo molti anni fa, anni in cui il presentatore ha condotto programmi di spicco come ad esempio Sanremo più volte. Ma non solo.

Il conduttore ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata ma quando si ricopre un ruolo così esposto all’opinione pubblica è forse pressoché impossibile. Attualmente come detto è legato a Francesca Vaccaro, con cui si è sposato e con cui ha avuto un bellissimo bambino, Matteo, nato nel 2014. Ma chi è la sua ex?

La conoscete di sicuro tutti

Il conduttore ha avuto una storia con una bellissima e apprezzatissima presentatrice che tutti abbiamo avuto il piacere di vedere in TV. La ex fidanzata di Conti è Roberta Morise. La showgirl ha conosciuto il suo ex durante il programma l’Eredità e tra i due è nata la passione. Tuttavia dopo diverso tempo si sono detti addio.

La Morise qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista a I Lunatici e ha fornito alcune informazioni riguardo la loro relazione. La bellissima conduttrice de i Fatti Vostri ha rivelato, durante l’intervista, che la relazione con Carlo è stata intensa ed appagante ma che piano piano si è trasformata completamente.

Ha rivelato: “Ho avuto una storia molto intensa con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui è finita è che eravamo veramente tanto esposti”. La bellissima conduttrice ha aggiunto anche che forse la differenza di età è stata una causa da aggiungere al resto.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti e l’intima confessione sulla moglie: era sul punto di lasciarlo

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti sulla moglie: “prima di conoscerla ero malato di…”

Tra i due noti volti TV la differenza di età è di 25 anni ma l’importante è che, sia Carlo Conti che Roberta Morise, abbiano trovato la serenità con le loro attuali relazioni e siano felici coi rispettivi compagni.

Carlo Conti-ex famosa-Altranotizia

Impostazioni privacy