Federica Pellegrini si sbottona su Rosolino: “avevo 16 anni quando…”

Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino due grandi campioni, di cui il secondo di recente ha detto qualcosa sull’avversaria. La Pellegrini ha così poi regalato un ‘ricordo’ su un presunto flirt con l’ex nuotatore.

Federica-Pellegrini-Massimiliano-Rosolino-ricordo-Altranotizia
Federica-Pellegrini-Massimiliano-Rosolino-Altranotizia

Federica Pellegrini ha salutato il 2022 a suo modo, tuffandosi. Questa volta, però, non in una piscina, ma nel mare di Sabaudia, dove è stata ospite, insieme al suo promesso sposo Matteo Giunta, del presidente del CONI, Giovanni Malagò. Il 2021, per l’ex campionessa veneta, non ha significato soltanto la chiusura di un capitolo, bensì di un intero volume della sua vita, praticamente gli ultimi vent’anni. Ora ne ha appena aperto un altro, le pagine sono ancora bianche, ma tra un po’ inizieranno a riempirsi perché la Federica Pellegrini donna di progetti ne ha tanti, ed anche grandi.

Quel tuffo non alimenti inutili fantasie, lei il costume non lo indosserà più, se non per andare al mare: “Tornare in piscina? Mi sento male solo al pensiero di rimettermi il costume“, ha confessato la Divina alla rivista F. Nel frattempo l’ex campionessa ha ricevuto il Tapiro d’Oro per alcune dichiarazioni rilasciate su di lei dall’ex collega Massimiliano Rosolino. Cosa ha detto l’ex campione di nuoto su Federica Pellegrini?

Federica Pellegrini, a sedici anni…

Valerio Staffelli di Striscia la notizia di recente ha consegnato l’ennesimo Tapiro d’Oro all’ex campionessa veneta Federica Pellegrini, dopo che un altro grande ex del nuoto, Massimiliano Rosolino, aveva rilasciato alcune pungenti dichiarazioni.

Fede o la ami o la odi, è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità“, parole che non sono piaciute molto alla Pellegrini: “…ci sono rimasta male, perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis“. E quando si parla di Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino non può mancare la domanda su un loro presunto flirt.

La Pellegrini ha risposto così all’inviato di Striscia: “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26“. Ma tornando al presente, cosa prevede il 2022 per la Federica nazionale?

Tanti bei progetti

Federica Pellegrini nel presente pensa ai nuovi progetti che la attendono. Tanti e tutti sorprendenti, che le riempiranno la vita di gioia e di felicità, sia per quanto riguarda l’aspetto professionale che quello privato. Non a caso di recente il fidanzato Matteo Giunti gli ha fatto la fatidica proposta e lei ovviamente ha risposto ‘sì’.

LEGGI ANCHE —> Ricordate com’era Federica Pellegrini prima? Stenterete a riconoscerla

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Rosolino, la sua ex è la più bella di tutte (del 1986): sapete chi è?

Ma per quanto riguarda i bambini? La nuotatrice ne vorrebbe, come ha già esternato in più occasioni. Ed ecco le sue parole riguardo alla maternità: “per me sarà un’esperienza bellissima“.

Matteo-Giunta-Federica-Pellegrini-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy