Vi ricordate Valentina Persia all’Isola dei famosi? | Oggi non la riconoscereste

Vi ricordate della comica Valentina Persia all’Isola dei famosi? A distanza di tempo l’attrice romana sembra essere un’altra, è completamente cambiata e sui social ha pubblicato un’immagine molto particolare. Stenterete a riconoscerla!

Valentina Persia com'era all'isola dei famosi-Altranotizia
Valentina Persia-Altranotizia

La comica romana Valentina Persia è una donna dello spettacolo molto amata dal pubblico, che ha partecipato come naufraga dell’Isola dei famosi 2021 aggiudicandosi un ottimo secondo posto, oltre che il consenso dei telespettatori che seguono il celebre reality. Ma quanto è cambiata dalla sua esperienza al programma di Canale Cinque ad oggi? Scopriamo com’è diventata l’attrice.

Valentina Persia all’Isola dei famosi

Durante la sua avventura all’Isola dei famosi avevamo visto Valentina Persia completamente al naturale, come capita a tutti i concorrenti del celebre reality di canale Cinque. Attrice romana vulcanica, Valentina Persia ha cominciato la sua carriera negli anni novanta, debuttando nel 1994 con il programma comico La sai l’ultima? in cui è arrivata fino alla finale. 

Da allora ha raggiunto una popolarità sempre maggiore facendosi amare dal pubblico grazie al suo talento alla verve da vera comica formatasi sui palchi teatrali. Valentina ha partecipato a Tintarella di luna, poi ha fatto parte dello show del Bagaglino E io pago, e a tanti altri format tv di successo.

Oltre a essere brava è anche una bellissima donna, e se i telespettatori Mediaset la ricordano ancora al naturale, senza trucco, riccia e abbronzatissima durante l’avventura che ha vissuto al reality l’Isola dei famosi, vedendo com’è Valentina adesso faranno fatica a riconoscerla.

Com’è l’ex naufraga oggi

La celebre comica è seguita sui suoi canali social da oltre duecentoquarantamila followers. In uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram pochi giorni fa Valentina si è mostrata ai seguaci radiosa e super femminile. La location è quella di uno spettacolo e si nota facilmente dal leggio al quale la Persia è appoggiata mentre posa per la foto.

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, ex naufrago positivo al Covid: “mi sento come se…”

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, ex gieffino pronto a partire? | “Vorrei farlo perché…”

L’attrice indossa un tubino bicolor nero e panna in lana e a collo alto, molto elegante. Inoltre calza delle scarpe decollette nere, classiche e raffinate. La fotografia ha raccolto tantissimi apprezzamenti, i commenti positivi dei seguaci che le hanno fatto i complimenti, e si sono uniti ai tanti messaggi in cui si congratulano per l’intramontabile simpatia che da anni la Persia mostra sul palco a ogni sua apparizione televisiva.

Valentina Persia com'era all'isola dei famosi-Altranotizia

Impostazioni privacy