Amici, scoppia lite furibonda | Elena in una valle di lacrime

Amici, è scoppiata un furiosa lite tra gli allievi del talent show che è degenerata in urla e pianti. L’allieva Elena è rimasta molto turbata dalla discussione ed ha sfogato la tensione con un lungo pianto. Cosa è successo?

Amici-Elena-lite-Altranotizia
Amici, Elena-Altranotizia

Amici sta tornando dopo la pausa natalizia e già si attendono dei chiarimenti su varie discussioni e liti viste grazie alle anticipazioni messe a disposizione da Mediaset. Una delle allieve che è stata protagonista di una furiosa lite che ha coinvolto anche altri allievi è stata Elena Manuele che è letteralmente scoppiata ed ha davvero perso la pazienza. Con chi ha litigato Elena?

Amici, scoppia una lite furibonda

Amici sta per riapprodare su Canale 5 e la puntata andrà in onda oggi mentre il day time riprenderà il 10. Durante la diretta molti telespettatori e fan del noto talent show di Maria De Filippi si aspettano di vedere chiarite alcune dinamiche che sono saltate fuori grazie ai video messi a disposizione dagli autori del programma.

In casetta si è verificata una discussione, come mai succede da un po’ di tempo, scaturita dal problema della pulizia in casa. Come ricorderete sicuramente alcune settimane fa, prima delle festività, i ragazzi hanno ricevuto un richiamo per aver trascurato la pulizia e per il disordine sia negli spazi comuni ma anche nelle stanze degli alunni. Da quel momento le incomprensioni riguardanti tra gli allievi sono andate via via aumentando sempre più.

Una discussione molto accesa è nata tra Elena ed un altro alluno della scuola e tra i due sono scoccate scintille. La situazione è andata via via peggiorando e si sono viste urla e pianti. Con chi ha litigato la concorrente di Amici?

Ecco cosa è successo e tra chi

Nelle festività natalizie, come sempre, i ragazzi si sono suddivisi i turni e le faccende da fare all’interno della casetta dove vivono. Una coppia di ragazzi è spesso insieme per occuparsi del lavaggio dei piatti e delle stoviglie e tutto è nato proprio per il lavaggio dei piatti. La coppia che era di turno è formata da Elena e LDA, i due giovani sono reduci da un flirt avvenuto però all’esterno. Si sono scontratati duramente davanti agli altri allievi che sono rimasti senza parole.

Mentre i due ex stavano lavando ed asciugando i piatti LDA è scoppiato ed ha affermato: “Io impazzisco, sto impazzendo”  ed Elena è scoppiata ed ha buttato fuori tutto quello che pensava. La ragazza ha accusato LDA di essere falso in quanto la accusa di poca collaborazione ma è proprio lui che le dice cosa fare. Ha urlato: “Ma se sei tu che mi dici di asciugare solo perché hai trovato la tecnica”.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Amici, allievo rischia la sua presenza in puntata | I fan sono preoccupati

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio è al settimo cielo per LDA: non era mai successo prima ad Amici

I toni si sono alzati tra i due allievi ed hanno inveito pesantemente un contro l’altro. Avremo sicuramente modo durante la prima puntata dell’anno del talent di capire come è proseguita la cosa e se i due ragazzi hanno trovato un punto di incontro. Per quello che si è visto la frattura tra i due alunni è molto forte ed Elena ha accusato tantissimo il colpo dopo la discussione ed ha pianto per molto tempo. Non resta che restare sintonizzati su Calane 5 e vedere cosa succederà!

Amici-Elena-lite-Altranotizia

Impostazioni privacy