Anticipazioni Amici, allievo rischia la sua presenza in puntata | I fan sono preoccupati

Anticipazioni Amici, un allievo della scuola più ambita d’Italia è a rischio per la puntata che andrà in onda il 9 Gennaio 2022. I fan sono molto preoccupati e si sono fatti tante domande.

Anticipazioni Amici allievo rischia la presenza-Altranotizia
Anticipazioni Amici-Altranotizia

Le anticipazioni di Amici svelano un retroscena molto particolare ed i fan del noto programma di Maria de Filippi non vedono l’ora di capire alcune cose ed avere delle risposte. Un allievo ha la sua presenza in forse per la prima puntata del nuovo anno del talent show. Cosa è successo?

Anticipazioni Amici, un allievo a rischio presenza

Le anticipazioni di Amici della prima puntata dell’anno nuovo hanno rivelato un particolare che non è passato inosservato al pubblico a casa. Già dall’ultima puntata del 2021 i fan del talent si sono fatti molte domande in quanto nella diretta del 19 Dicembre mancavano tre alunni.

Crytical, Christian e Mattia non erano presenti nemmeno nei day time ed i telespettatori si sono molto preoccupati dato che la motivazione data da Maria era stata che i ragazzi non stavano bene. La produzione del programma ha proposto ai fan un video degli alunni durante le feste pochi giorni fa e questo ha scatenato ancora di più il web dato due allievi erano rientrati e visibili nel video ma il terzo ragazzo no. Di chi si tratta?

Ecco di cosa si tratta

ll programma, come ogni anno, si interrompe per le feste natalizie e riprende con l’arrivo del nuovo anno. Le anticipazioni di Amici arrivate negli scorsi giorni non hanno rassicurato i fan che anzi sono ancora più preoccupati per l’allievo che ancora non era presente in casetta.

L’allievo di cui stiamo parlando e che manca da qualche settimana è Crytical. Il cantante ha saltato la puntata di dicembre e da allora non si è più avuto notizia di lui. A quanto si apprende però anche da Novella 2000 la registrazione del 4 gennaio del talent è saltata ma a quanto pare sarebbe stata fatta in questi giorni proprio per permettere al rapper di partecipare alla puntata.

LEGGI ANCHE —> Alberto Urso non si risparmia su LDA: le parole che hanno fatto impazzire i fan

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio è al settimo cielo per LDA: non era mai successo prima ad Amici

Non è tutto: la madre del ragazzo ci ha tenuto a precisare tramite i social che il figlio sarebbe stato presente nella puntata del 9 gennaio. Quindi non ci resta che aspettare domani per scoprire tutte le novità del talent!

Anticipazioni Amici allievo rischia la presenza-Altranotizia

Impostazioni privacy