Gigi D’Alessio è al settimo cielo per LDA: non era mai successo prima ad Amici

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la musica sia per lui che per il figlio LDA. Il cantante napoletano non può che essere super orgoglioso del risultato di suo figlio Luca. Di cosa si tratta?

Gigi D'Alessio-orgoglio-LDA-Altranotizia
Gigi D’Alessio e LDA-Altranotizia

Gigi D’Alessio non può che ritenersi un padre davvero fortunato ed a breve avrà l’emozione di diventarlo nuovamente insieme alla sua compagna Denise. L’amato cantante però ha qualcos’altro di cui andare fiero e che gli ha portato una ventata di allegria. Di cosa si tratta?

Gigi D’Alessio e la gioia per LDA

Gigi d’Alessio ha annunciato nella giornata di Capodanno di aver contratto il Covid anche se con bassissima carica virale dato che è vaccinato ed ha rassicurato tutti, tramite il suo profilo Instagram, dicendo che le sue condizioni di salute sono buone. Per una notizia cattiva però ne è arrivata una strepitosa che però vi diremo più avanti nell’articolo ora ci concentriamo per capire bene sul percorso di LDA nella scuola di Amici.

Il giovane allievo della scuola più ambita ha iniziato il suo percorso con svariate critiche essendo per l’appunto il figlio del grande Gigi. L’importante cognome, come ha raccontato lo stesso Luca, ha avuto un effetto poco piacevole e cioè molte persone consideravano l’alunno come ‘raccomandato‘.

Il ragazzo si è piano piano tolto questa etichetta che gli era stata cucita addosso ed ha dimostrato quanto vale difatti ha conquistato ad inizi Dicembre l’ambito Disco D’oro. Gigi si è complimentato con il figlio chiamandolo direttamente in casetta e dimostrandogli tutto il suo affetto. Negli ultimi giorni però è successo qualcosa di inatteso ma sensazionale. Di cosa stiamo parlando?

Inizio d’anno col botto per Amici

In questo periodo Amici sta riscuotendo un successo smisurato con gli inediti degli alunni. LDA ha conquistato il primo disco d’oro e durante le feste natalizie è stato Albe a raggiungere l’ambito traguardo. Gigi D’Alessio però non può che esultare per il nuovo traguardo raggiunto da suo figlio Luca.

Il cantante rap non è ancora a conoscenza, o almeno così sembra, della sua nuova certificazione FIMI mentre il suo papà Gigi può godersi all’esterno la felicità e l’orgoglio per il raggiungimento degli obbiettivi del suo ragazzo. LDA ha conquistato il Disco di Platino poco dopo aver incassato quello d’oro.

LEGGI ANCHE —> Carmela Barbato, com’è oggi la mamma di LDA | Eccola dopo la rottura con Gigi

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise: “a differenza di altre non vuole..”

Un momento magico nella carriera appena iniziata di LDA ma che può condividere con il papà Gigi d’Alessio che proprio il 3 Gennaio ha conquistato il disco d’oro per la sua canzone Un nuovo Bacio. Una giornata da incorniciare sia per LDA che per Gigi D’Alessio a cui noi facciamo i migliori complimenti ed auguriamo a Luca una lunga e stellata carriera.

Gigi D'Alessio-LDA-disco platino-Altranotizia

Impostazioni privacy