Nicola Savino ammette la verità su Le Iene: “sento la necessità di…”

In una recente intervista il conduttore Nicola Savino ha parlato chiaro sullo show rotocalco di Italia Uno. Dopo cinque anni il conduttore sta pensando cosa fare in futuro con il programma Le Iene. Ecco che cosa ha svelato.

Nicola Savino verità su le iene-Altranotizia
Nicola Savino-Altranotizia

Nicola Savino di recente ha rilasciato una dichiarazione sul programma di cui è stato al timone per ben cinque edizioni. Stiamo parlando di Le Iene. Scopriamo cosa ha detto il conduttore sul celebre show di Italia Uno.

Nicola Savino ammette la verità su Le Iene

Nicola Savino è tra i conduttori radiofonici e televisivi più amati nel nostro Paese. Attraverso il suo talento ha formato una carriera ricca di traguardi importanti ed è riuscito a condurre alcuni dei programmi più seguiti dal pubblico del piccolo schermo in Italia. Tra questi c’è il programma di inchiesta Le Iene, a cui partecipa dal 2017.

In un’intervista a Il fatto Quotidiano Nicola ha rilasciato un messaggio molto particolare sul programma. La redazione ha esplicitamente chiesto a Favino se intende abbandonare Le Iene, e lui ha risposto che potrebbe tornare o non tornare, forse già a febbraio, ma che non è sicuro.

Spiazzato dalla risposta, il giornalista ha chiesto a Nicola come mai vorrebbe lasciare.

“Sento la necessità di…”

Il conduttore ha spiegato che sente forse sia arrivato il momento di cambiare aria. Ecco quali sono state le sue parole:

“Voglio lasciare perché dopo cinque anni sento la necessità di cambiare. Io da sempre tengo una sorta di diario e sfogliandolo ho trovato delle pagine di quindici anni fa in cui scrivevo che il mio sogno era di condurre Le Iene. Ci sono riuscito. E ho fatto di più: con la Gialappa’s ho stabilito una sorta di comunità d’intenti ideologica e trovato un linguaggio che aderisce perfettamente al programma.”

LEGGI ANCHE—> Terremoto in casa Mediaset: big pronti a mollare tutto

LEGGI ANCHE—> Rai cala la sua mannaia | Brutte notizie per il famosissimo conduttore

Insomma a quanto pare Savino dopo ben cinque anni di conduzione del programma Le Iene ha voglia di mettere la parola fine a quell’esperienza, nonostante l’abbia portata avanti sempre con interesse e, stando ai numeri degli share, anche con molto successo. Ma per il momento non si sa con certezza se lo abbandonerà oppure ne rimarrà al timone ancora per qualche stagione.

Intanto, reduce dal contagio da Covid-19, Savino ha da poco cominciato la sua nuova esperienza televisiva: da martedì 4 gennaio è su Italia1 con Back to School, il programma in cui 25 vip, tra i quali Nicola Ventolam, Vladimir Luxuria, il rapper Clementino, l’influencer Giulia Salemi, sono alle prese con l’esame di quinta elementare.

Nicola Savino verità su le iene-Altranotizia

Impostazioni privacy