Loredana Lecciso e Albano costretti a stare lontani: “non sa quanto mi dispiaccia”

Loredana Lecciso ed Albano sono nella stessa, grande casa di Cellino San Marco con i loro due figli. Sono però costretti a stare lontani. Come mai?

Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-lontani-Altranotizia
Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-Altranotizia

Cellino San Marco è da sempre la casa della famiglia Carrisi. Nonostante una grande carriera, Albano Carrisi non ha mai voluto lasciare il suo luogo natio. Romina Power prima, Loredana Lecciso adesso, insieme ai loro figli, hanno vissuto la loro storia familiare in quel piccolo paradiso pugliese. La splendida azienda familiare che il cantante ha creato nel corso degli anni ha reso ancor più piacevole, ed insostituibile, quella permanenza.

I figli più grandi, ormai, hanno le loro vite e le loro famiglie. A Cellino San Marco ora sono soltanto loro quattro: Albano, Loredana ed i loro due figli, Jasmine e Bido. In questi giorni, però, nella splendida residenza del cantante pugliese, si è infiltrato un ospite assai poco gradito che ha modificato radicalmente le abitudini familiari di casa Carrisi. Qual è questo ospite indesiderato?

Loredana Lecciso ed Albano, costretti a stare lontani

La pandemia. Sicuramente il termine più utilizzato, in forma scritta o verbale, in questi ultimi due anni e quello che sta segnando la vita di ciascuno di noi. Nessuno può dirsi tranquillo e tutti possono essere contagiati dal subdolo virus. Che questa volta ha deciso di rovinare le festività natalizie alla famiglia del cantante pugliese. Come?

E’ stato lo stesso cantante a raccontare quanto accaduto in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Tutto è nato dal suo viaggio in Croazia dove ha raggiunto per il Natale, insieme a Romina junior, l’altra sua figlia Cristel: “Mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato“.

Tiene poi a sottolineare che con tre dosi di vaccino, il virus “non lo vedo e non lo sento“, anche se lo costringe a vivere separato dal resto della sua famiglia, da Loredana e dai due figli: “Stiamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia“. Ed è parlando del virus che il cantante non riesce a trattenersi e parte con un deciso attacco. Chi attacca Albano?

Contro i No Vax

Albano è sereno, nonostante la positività. Gli è dispiaciuto non poter prendere parte allo spettacolo Capodanno in musica, l’appuntamento di fine anno di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, al Teatro Petruzzelli di Bari. Si scalda soltanto quando l’argomento tocca i No Vax.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

LEGGI ANCHE —> Albano, la rivelazione impensabile su Loredana: “siamo già sposati”

Mi auguro che non succeda come a tanti è già capitato: vanno a farsi curare e poi fanno il mea culpa. È tardi!“. Albano ripete l’importanza della vaccinazione, come difesa da questo temibile nemico. E durante questa forzata quarantena si starà sicuramente preparando per un ritorno in grande stile sui palchi di mezza Europa.

albano-con-loredana-lecciso-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy