Rocio Munoz lancia un triste annuncio (anzi due)

Rocio Munoz è la splendida moglie di Raoul Bova con il quale ha creato una famiglia meravigliosa dando alla luce le loro belle bambine Luna e Alma. La donna ha fatto un triste annuncio che ha lasciato di stucco i suoi fan. Cosa è successo?

rocio munoz-triste annuncio-Altranotizia
Rocio Munoz Morales-Altranotizia

Rocio Munoz è la splendida donna che divide la vita con l’amato attore Raoul Bova con il quale ha formato una meravigliosa famiglia. I due volti noti della televisione sono stati al centro del gossip negli ultimi tempi per una presunta crisi che in realtà è stata smentita. L’attrice però ha fatto un annuncio che ha turbato i suoi ammiratori ed anche quelli del noto marito. Di che cosa si tratta?

Rocio Munoz e la rivelazione inattesa

Rocio Munoz ha conquistato il cuore del noto e desiderato attore Raoul Bova ma anche quello degli italiani. La giovane spagnola ha iniziato la sua carriera da ballerina e dopo da modella ed ha collaborato con i più grandi marchi dell’industria della moda. Successivamente si è dedicata alla recitazione in soap opera spagnole riscuotendo un grande successo ma non ha mai abbandonato la moda.

La bellissima attrice ha recitato in diversi paesi europei ed è approdata anche in Italia dove ha preso parte al film Immaturi- Il viaggio diretto da Genovese. Da qui la sua carriera è letteralmente esplosa. Nel 2015 ha condotto il Festival di Sanremo ed iniziato a recitare nella fiction Un passo dal Cielo. La sua carriera e soprattutto la sua bravura l’hanno portata a recitare anche oltre oceano con la famosissima Sarah Jessica Parker.

Sul set del film Immaturi ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato l’amore della sua vita ossia Raoul con il quale è scoppiata la passione. La coppia all’epoca è stata molto criticata perché l’attore all’epoca era sposato con Chiara Giordano. Di recente la bella spagnola ha dato un annuncio ai fan che si sono molto preoccupati. Di cosa si tratta?

“Delirio da Covid”

Rocio Munoz ha informato i suoi fan di qualcosa che li ha lasciati senza parole. L’attrice ha scritto sotto ad una foto dove bacia il poster del compagno: “Delirio da Covid. Ps mi manchi si vede?”. Una dedica piena d’amore che sottolinea la difficoltà di stare lontano dal compagno. Ha così smentito la crisi che si vociferava ed ha reso pubblico il motivo della distanza da Bova.

LEGGI ANCHE —> Chiara Giordano, il drammatico retroscena su Raoul: “il dolore è durato 7 anni”

LEGGI ANCHE —> Raoul Bova, vi ricordate com’era prima? Look completamente stravolto

Molti colleghi vip della presentatrice si sono stretti a lei e le hanno scritto messaggi di conforto. Ma il commento che ha attirato più di tutti l’attenzione del web è stato quello di Raoul, che ha risposto: “Anche tu” ed ha riempito di cuori il suo commento. Auguriamo una pronta guarigione alla splendida Rocio Munoz e le auguriamo anche di poter riabbracciare presto la sua famiglia.

rocio munoz-triste annuncio-Altranotizia

Impostazioni privacy