Francesco Vecchi non sarà più solo a Mattino 5: il grande annuncio!

Francesco Vecchi ha condotto Mattino 5 News senza alcuna spalla durante le festività natalizie. Il format ha preso il posto di quello ‘ordinario’ nel ‘quale è in coppia con la Panucucci dal 2016. A quanto pare il giornalista non condurrà da solo l’edizione che tutti conosciamo dell’amato programma Mediaset.

Francesco Vecchi-annuncio-conduttrice-Altranotizia
Francesco Vecchi-Altranotizia

Francesco Vecchi dal 2016 ha condiviso la conduzione di Mattino 5 con Federica Panicucci con la quale fa coppia fissa da quando è approdato al programma Mediaset. Il programma sta per ripartire e lo vedremo di nuovo in onda il 10 gennaio e il conduttore non sarà solo. Chi affiancherà il presentatore?

Francesco Vecchi, non sarà più solo a Mattino 5

Francesco Vecchi ha avuto un percorso lavorativo molto ricco ed ha iniziato la sua avventura nel mondo della televisione quando era davvero molto giovane. L’uomo si è laureato alla Bocconi in Discipline economiche e sociali ed ha collaborato con la prestigiosa università come ricercatore.

Nel 2004 il giovane è approdato nella redazione di Mediaset per occuparsi delle notizie sportive ed ha trattato i principali eventi calcistici come i mondiali del 2010 partecipandovi come inviato. Dalle notizie sportive è passato alle news di TGcom24 e successivamente ha conquistato la conduzione di ZeroVirgola e CheckPoint. Ha avuto modo di farsi strada e mostrare le sue qualità ed è così che è stato scelto per la conduzione di Mattino 5 nel 2016.

Vecchi come detto condivide la conduzione con Federica Panicucci. E’ rimasto solo a condurre il nuovo Mattino 5 News durante le festività natalizie ma a quanto pare a partire da domani non sarà più solo. Chi affiancherà il conduttore?

Il grande annuncio

Francesco Vecchi non sarà più solo nella conduzione di Mattino 5 che riprenderà la sua programmazione la mattina del !0 gennaio. Ed ecco l’annuncio che avvisa chi ci sarà con lui.

LEGGI ANCHE —> “In neanche tre mesi se n’è andato”, lo straziante dramma di Federica Panicucci

LEGGI ANCHE —> Terremoto in casa Mediaset: big pronti a mollare tutto

Il conduttore sarà (ovviamente) accompagnato nell’avventura per l’anno nuovo da Federica Panicucci che ha stupito i fan con un post sui social. La donna ha scritto: “Dopo il concerto di Natale e Capodanno in musica, sono pronta a tornare a mattino 5! Vi aspetto quindi lunedì come sempre su Canale 5!”. Insomma, non ci resta che attendere domani per scoprire le ultime novità!

Francesco Vecchi-Federica panicucci-mattino5-Altranotizia

Impostazioni privacy