Federica Panicucci pubblica una foto tutti però si domandano: “ma come fai?”

Federica Panicucci è tuttora una delle conduttrici più amate della televisione. Di recente ha condiviso uno scatto del passato e i fan le hanno chiesto tutti: “ma come fai?“. E voi vi ricordate com’era, anche solo dieci anni fa?

Federica-Panicucci-oggi-Altranotizia
Federica Panicucci-Altranotizia

Una notte di Capodanno indimenticabile grazie alla compagnia della meravigliosa Federica Panicucci, al timone di Capodanno in Musica, per accogliere con gioia e speranza l’anno in corso. Una splendida serata, svoltasi al Teatro Petruzzelli di Bari e andata in onda su Canale 5. Lei, incantevole, ha dato il via all’evento, tutta di rosso vestita.

Una bellezza senza tempo ma vi ricordate com’era prima, anche solo dieci anni fa? Un prima e un dopo irriconoscibile per una grande artista dello spettacolo che dal 10 gennaio tornerà ad allietare il risveglio dei telespettatori con il programma Mattino 5, come ha annunciato lei stessa in trasmissione prima di Natale.

Federica Panicucci, un ‘prima’ davvero sorprendente

Sorriso smagliante e chioma bionda liscia, questi sono i segni distintivi di Federica. Il tempo scorre via inesorabile ma sembra non intacchi la sua radiosità e gioia di vivere che trasmette sempre al pubblico. Infatti, è una personalità solare e raggiante che non manca mai di avere un atteggiamento ottimista nei confronti di chi le sta intorno e ai suoi fan.

Infatti al magazine Vero Tv ha dichiarato: “vi auguro di trovare nell’anno nuovo il vostro posto nel mondo, di rintracciare dentro di voi la speranza e la forza per andare avanti“, messaggi colmi di affetto e di buon auspicio per chi la segue da sempre. Una generosità dell’anima che culmina con una frase conclusiva: “il mio auspicio più grande è quello di poter lasciare questo periodo così complicato“, pensando anche a tutte quelle famiglie che hanno vissuto momenti drammatici.

Una bellezza interiore che avvolge tutti con il suo calore ma, soprattutto, un fascino da togliere il fiato. Ancora oggi ammalia con quel suo sguardo vivace ma ve la ricordate com’era diversi anni fa? Ecco lo scatto virale.

E’ sempre incantevole!

Una rara foto che la ritrae con i suoi figli, dieci anni fa, durante una vacanza in montagna. Una donna adulta che sembra una ragazzina per questa sua bellezza così fresca e naturale. Per lei il tempo sembra essersi fermato e questo particolare è stato notato da molti utenti social.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli, spunta il raro scatto: irriconoscibile così

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, struccata e in pigiama: mai vista così

Il commento più gettonato è riferito a quanto sia ancora bella ma quello che colpisce maggiormente è proprio il paragone tra il prima e il dopo, asserendo “sempre radiosa, ieri come oggi!“. Nulla è cambiato e infatti c’è chi ha creduto fossero foto attuali, per quanto la Panicucci abbia ben evidenziato che si tratti di ricordi. Ebbene! Riponendo le memorie in un cassetto, siete pronti per rivederla in forma smagliante lunedì mattina su Canale 5?

Federica-Panicucci-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy