Gianni Sperti così ha registrato il numero di Tina sul cellulare: ‘beccata’ la chat

Gianni Sperti e Tina Cipollari collaborano da tanto tempo al seguitissimo dating show di Canale Cinque e il loro rapporto professionale e personale è sempre più intimo. Nessuno poteva immaginare però che l’ex ballerino di Amici avesse memorizzato l’opinionista nella rubrica del suo cellulare con un nome così particolare.

Tina-Cipollari-e-Gianni-Sperti-scoperta-la-chat-Altranotizia

Tina-Cipollari-Gianni-Sperti-AltranotiziaGianni Sperti e Tina Cipollari sono amici e colleghi da quando hanno cominciato entrambi a rivestire il ruolo di opinionisti di Uomini e Donne. La complicità che si è instaurata tra di loro si nota molto anche dall’esterno ma vi sareste aspettati che lui avrebbe memorizzato Tina con un nome simile?

Scoperto il nome che Gianni Sperti usa per Tina

Gianni Sperti, in occasione dell’Epifania ha voluto omaggiare la sua amica e collega Tina Cipollari con degli auguri molto speciali, e così la mattina di giovedì 6 gennaio le ha inviato un messaggio particolare.

Il messaggio aveva un contenuto provocatorio e pungente e l’ironica opinionista di uomini e donne non ha perso tempo a rispondere per le rime all’ex ballerino di Amici.

Tutti i followers di Gianni sono venuti a conoscenza dello scambio di battute avvenuto tra i due perché lui ha fotografato la conversazione e ha condiviso l’immagine dello screenshot sul suo canale Ufficiale Instagram.

A quel punto tutti i seguaci dell’amatissimo opinionista hanno riso di gusto della conversazione avvenuta tra i due e soprattutto hanno avuto modo di scoprire con quale nome Gianni ha memorizzato la Cipollari sul suo cellulare. Scopriamo cosa si sono detti e come Sperti ha registrato la sua amica di Canale Cinque.

L’ex ballerino la chiama così

A quanto pare Gianni ha dato all’amica della Befana. Nello screenshot della conversazione si legge: “Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri Befana”. 

A quel punto Tina, come ci si sarebbe potuti aspettare data la sua notoria ironia pungente, ha messo a tacere il suo amico. Per tutta risposta ha detto a Gianni che, come Befana, ha deciso di fargli un regalo molto speciale, e ha scritto all’ex ballerino di Amici:

LEGGI ANCHE—>“É uno squallido” Tina Cipollari spietata contro Biagio | Tensione a UeD

LEGGI ANCHE—>Gianni Sperti e Tina Cipollari, così vicini mai visti: le labbra si sfiorano

“Si mi sento stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai 10 kg di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, dato che la natura è stata poco generosa con te! Beccati questa.”

Oltre che la simpatia di entrambi, la cosa che ha fatto sorridere i followers di Sperti ancor più del botta e risposta è stato il nome con cui lui ha registrato Tina, che, come si vede dall’immagine di Instagram è “Kate Moss”, come la celebre modella inglese!

Conversazione-tra-Tina-Cipollari-e-Gianni-Sperti-Altranotizia

Impostazioni privacy