Home Spettacolo Gianni Sperti e Tina Cipollari, così vicini mai visti: le labbra si...

Gianni Sperti e Tina Cipollari, così vicini mai visti: le labbra si sfiorano

538
0

Beccati i due opinionisti di Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari in uno scatto inedito sembrano più uniti che mai. Scopriamo cosa è successo ai due grandi protagonisti del dating show di Canale Cinque.

tina-cipollari-e-gianni-sperti-bacio-Altranotizia
Tina Cipollari e Gianni Sperti-Altranotizia

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono amici da tanti anni nonché colleghi perché entrambi opinionisti del noto programma tv condotto da Maria De Filippi. Ma se tra loro ci fosse qualcosa in più dell’amicizia? A quanto pare uno scatto li inchioda. Vediamo di cosa si tratta.

Gianni Sperti e Tina Cipollari mai visti così vicini

Tina Cipollari è la regina indiscussa di Uomini e Donne e insieme a Gianni Sperti rappresentano due colonne portanti del programma condotto da Maria De Filippi. Sono presenti nel dating show praticamente sin dagli albori della trasmissione in qualità di opinionisti.

Ogni puntata del programma è resa divertente e ironica dai loro battibecchi e dai giudizi che esprimono su tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, uscite, appuntamenti, esterne e scelte che avvengono negli studi del dating show di canale Cinque. Uomini e donne molto probabilmente non sarebbe lo stesso senza di loro. 

Guardando la trasmissione si nota che sono particolarmente uniti, e che tra loro c’è un bel rapporto di stima e amicizia oltre che strettamente professionale. Stando ad uno scatto inedito però ci potrebbe essere qualcosa di più di una semplice amicizia, o almeno così sembra. Scatto in cui Gianni Sperti e Tina sembrano lasciarsi andare a un intimo bacio.

La foto che li inchioda

I due personaggi televisivi, proprio in virtù del ruolo che da anni ricoprono a Canale Cinque sono davvero molto intimi ma a quanto pare il legame che li unisce termina con una semplice e bella amicizia. Nonostante ciò, un po’ di tempo fa, è saltata fuori una foto molto speciale in cui si vede Gianni baciare sulle labbra Tina.

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti finalmente esce allo scoperto | La verità sulla sua vita sentimentale

LEGGI ANCHE—> Paola Barale senza filtri su Gianni Sperti: “All’epoca non le faceva ancora”

L’immagine che li ritrae insieme in atteggiamenti intimi risale alla Giornata mondiale del bacio, dove i due opinionisti di Canale Cinque si sono voluti fare una foto in cui si scambiano un bacio a stampo per rendere omaggio a questo gesto d’amore e d’affetto straordinario. Insomma, un semplice bacio in amicizia e niente di più!

tina-cipollari-e-gianni-sperti-bacio-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here