“É uno squallido” Tina Cipollari spietata contro Biagio | Tensione a UeD

Tina Cipollari ha sicuramente fatto divertire ma anche infuriare i partecipanti a Uomini e Donne. L’esuberante opinionista ha detto, senza mezzi termini, cosa pensa del cavaliere Biagio.

Tina Cipollari contro biagio-UeD-Altranitizia
Tina Cipollari-Biagio Di Maro-Altranotizia

Uomini e donne è ormai un tutt’uno con Tina Cipollari che da molti anni fa parte del programma tanto amato di Canale 5. La donna ha sempre detto ciò che pensava sia in positivo che in negativo ma questa volta è stata veramente spietata con Biagio. Cosa ha scatenato la furia dell’opinionista?

Tina Cipollari senza freni contro Biagio

Tina Cipollari ha sicuramente un carattere forte ed ha creato tantissime discussioni dopo aver detto apertamente le sue opinioni. La donna non ha peli sulla lingua e non si trattiene dal dire quello che pensa anche in modo pesante. C’è un cavaliere che proprio non va a genio all’opinionista e dopo gli ultimi risvolti nelle conoscenze che ha avuto ha scatenato l’ira della donna.

Il cavaliere di cui stiamo parlando è Biagio di Maro. L’uomo dopo varie conoscenze non andate a buon fine ha attirato l’antipatia di Tina Cipollari che lo ritiene falso e opportunista. Le ultime conoscenze che ha intrapreso inizialmente sembravano averlo preso ma poi ogni volta qualcosa non ha convinto l’uomo.

Questo ha sollevato tantissimi dubbi e critiche anche da parte dei fan del programma di Maria de Filippi. Ma nelle ultime puntate andate in onda sembrava aver un reale interesse per una nuova dama che ha voluto conoscerlo. La delusione però non ha tardato ad arrivare ed ha infiammato lo studio. Cosa ha combinato il cavaliere napoletano?

Ecco cosa ha scatenato il caos

Tina Cipollari è impazzita di rabbia dopo le dichiarazioni che sono state viste nella puntata di UeD andata in onda il 7 Dicembre. Per capire bene l’accaduto partiamo dal principio. Il napoletano ha intrapreso da poco una conoscenza con Bernarda, una bellissima dama che ha dimostrato interesse reale per l’uomo. Le prime uscite sono state descritte da entrambi come bellissime e Di Maro si è sbilanciato dicendo che la donna lo ha veramente colpito molto e che era interessato sul serio.

Tutti hanno pensato che, forse, questa volta il cavaliere potesse aver trovato la persona giusta. Ma quello che ha dichiarato in studio ha letteralmente scioccato tutti. La coppia ha annunciato di aver passato una notte insieme in hotel e di aver trovato un’intesa nell’intimità. Fino a qui nulla da dire se non fosse che dopo ha dichiarato di non voler dare l’esclusiva alla dama. 

Questo ha scatenato un putiferio e l’opinionista incredula si è scatenata contro l’uomo senza pietà. Tina Cipollari ha urlato sconvolta: “Fai proprio schifo, per non dire di peggio. Un uomo che passa tutta la notte con una donna e ora davanti a lei dice che non da l’esclusiva“. I toni si sono scaldati e l’opinionista ha continuato: “Sei una vergogna. Sei squallido e sei un uomo vuoto”. 

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, il cavaliere più criticato dice addio: “ho conosciuto una donna fuori”

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Maria stavolta è furiosa: presa in giro tutta la produzione

Durissime parole ma che sono state condivise sui social dai telespettatori che addirittura hanno chiesto di allontanare un personaggio del genere.

Tina Cipollari contro Biagio UeD

Impostazioni privacy