Loretta Goggi, il retroscena inaspettato su Tale e Quale Show: “Conti mi ha detto che…”

Loretta Goggi, giudice di Tale e Quale Show da diversi anni, ha rivelato un retroscena in merito. Ecco la verità.

Loretta-Goggi-e-Tale-e-Quale-Show-rivelazione-Altranotizia
Loretta Goggi e Tale e Quale Show-Altranotizia

Da sabato 8 gennaio prende il via Tali e Quali, sulla scia del più noto programma Tale e Quale Show. Quattro appuntamenti in cui si cimenteranno persone comuni, non professionisti, nell’interpretare e imitare artisti nonché personaggi famosi. Condotto da Carlo Conti, la giuria è sempre la medesima: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice, a sorpresa.

Ma, dietro alla versione più conosciuta di tale varietà, la meravigliosa Loretta ha svelato un retroscena toccante che l’ha vista coinvolta. Un momento doloroso che, per fortuna, è riuscita a superare piano piano. Ecco di cosa si sta parlando.

Loretta Goggi, una rivelazione davvero scioccante

Una donna straordinaria e un talento smisurato. La canzone Maledetta Primavera riecheggia ancora e, diverse volte, è stata interpretata proprio nel medesimo programma. Inoltre, come non ricordarla nello sceneggiato Rai La Freccia Nera, accanto ad Aldo Reggiani.

Una vita intensa e costellata di successi nonché di tanto affetto, dai suoi fan e dal suo privato. Infatti, il suo più grande amore è stato Gianni Brezza, purtroppo scomparso da qualche anno, lasciando un vuoto incolmabile sia per il mondo artistico che per la sua amata.

In qualche modo questo lutto così profondo e doloroso è connesso alla partecipazione a Tale e Quale Show e, solo adesso, Loretta Goggi è pronta alle confidenze, rivelandone i dettagli. Ecco cos’ha ha raccontato, svelando circostanze alquanto drammatiche e difficili.

“Conti mi ha chiamata perché…”

Diverso tempo fa, Loretta ha concesso un’intervista al magazine Gente, raccontando del lutto subìto e della sua malattia. Una patologia tiroidea quest’ultima in concomitanza e in conseguenza alla perdita di suo marito, secondo quanto ha rivelato. Infatti, così ha detto: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare“. Un periodo di comprensibile e forte struggimento, giunto perfino ad incidere fisicamente.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, sapete chi c’era prima di sposare la moglie? | La più bella di tutte

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti e Roberta Morise, il triste retroscena sull’addio: “eravamo davvero tanto…”

L’aiuto di sua sorella Daniela, un’altra grande artista che il mondo dello spettacolo conosce molto bene, è stato prezioso per superare quel brutto momento ma fondamentale è stata anche la mano tesa di Carlo Conti che le ha proposto di far parte del cast di Tale e Quale: mi ha chiamata per il suo programma e mi ha detto che ero l’unica che sapeva tutto delle imitazioni. Mi hanno aiutato anche Christian De Sica e Claudio Lippi“, riferendosi ai giudici delle prime edizioni. Una ferita difficile da rimarginare ma è riuscita a ritrovare un po’ di sollievo e a sorridere ancora, proprio come avrebbe voluto il suo Gianni.

Loretta-Goggi-Altranotizia

Impostazioni privacy