Serena Rossi spiazza tutti i suoi fan: bellissima in abito da sposa

Serena Rossi si è mostrata così, in abito da sposa, lasciando i suoi fan meravigliati. Ma dietro si cela un motivo ben preciso. 

Serena-Rossi-abito-da-sposa-Altranotizia
Serena Rossi-Altranotizia

Un’attrice di grande talento, ne è passato di tempo dalla giovanissima Carmen Catalano, personaggio di Un Posto al Sole. Oggi, Serena Rossi è una stella del firmamento italiano, la cui carriera ha raggiunto l’apice proprio ricoprendo il ruolo di Madrina durante la scorsa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia.

La sua carriera procede inesorabile, indossando i panni di personaggi impegnativi e più leggeri. Anche la sua vita privata va a gonfie vele, un vortice di emozioni e amore puro, grazie alla presenza del suo compagno di vita Davide Devenuto e il loro bambino. Ma, colpo di scena, Serena si è mostrata su Instagram in abito da sposa, scatenando la curiosità dei suoi fan: nozze in vista?

Serena Rossi, in abito da sposa ha  spiazzato proprio tutti

C’è grande fermento intorno a quello scatto così misterioso, tant’è che qualche utente social ha chiesto se fosse convolata a nozze. Infatti, si ricorda che circa tre anni fa, durante una puntata di Domenica In, Davide ha telefonato in studio per fare un’inaspettata proposta di matrimonio, in diretta, a Serena, in quel momento intervistata da Mara Venier.

Grande commozione e gioia in quell’istante per quanto anche molta incredulità. Ma, recentemente, brutta sorpresa per i fan poiché l’attrice ha dichiarato al magazine DiPiù Tv che non ci sarà nessun matrimonio: “per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno“. Grande sgomento e perplessità ma la domanda più gettonata adesso è la seguente: qual è allora il vero motivo per cui indossare un meraviglioso abito nuziale? Ecco la risposta.

Tutta la verità

Ebbene! Da domenica 16 gennaio comincia la nuova fiction La Sposa, con protagonista proprio Serena Rossi. Questa nuova storia targata Rai è ambientata in Puglia e, soprattutto, narra la storia di Maria costretta a sposarsi per procura, una prassi usuale degli anni Cinquanta e Sessanta. Uno spaccato sociale dell’Italia meridionale, in quel periodo storico.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, non immaginereste com’era prima della tv: irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, la prova che non è riuscita mai a superare: non poteva fare di più

La foto a cui ci si riferisce è mirata alla promozione di questo nuovo prodotto televisivo in cui lei è ritratta di spalle, vestita da sposa, in una suggestiva località pugliese che molti hanno riconosciuto essere Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter ammirare nuovamente Serena in questa avventura televisiva.

Serena-Rossi-La-Sposa-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy