Alfonso Signorini ne era a conoscenza? | Sophie sotto shock

Alfonso Signorini è al centro del ciclone con questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Non si placa una polemica sollevata dal web che se ne innesca già un’altra. Questa volta è un racconto fatto in prima persona e cioè dal diretto interessato, Giacomo Urtis, che ha letteralmente spiazzato i gieffini. 

Alfonso Signorini-shocl-sophie sconvolta-altranotizia
Alfonso Signorini e Sophie Codegoni-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip sta tirando fuori le storie personali dei concorrenti che, piano piano, si aprono a confessioni sempre più intime. Nelle ultime ore la rivelazione di un gieffino ha veramente lasciato senza parole i concorrenti ma anche il web. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini ne era a conoscenza?

Il Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova il conduttore Alfonso Signorini tra polemiche e malumori in casa ma anche per le critiche del web che non si è di certo risparmiato nell’esprimere giudizi. All’interno del reality i concorrenti ora sono divisi in due gruppi e i rapporti sono molto tesi.

Le cose hanno preso una piega che non è piaciuta al padrone di casa che, nella diretta del 10 gennaio, ha ripreso i concorrenti spiegando loro che se le cose non si fossero rimesse in riga avrebbe preso seri provvedimenti. Questo perché alcuni gieffini non si salutavano addirittura più dopo le liti delle scorse settimane.

Il conduttore ha anche ricevuto critiche dal web in quanto alcuni fan hanno ipotizzato che facesse preferenze tra i concorrenti e che il trattamento non fosse uguale per tutti. Queste accuse però che per esempio comprendevano come nome Soleil o Katia sono state abbattute nella diretta dove il conduttore ha ripreso per bene anche l’influencer.

Nelle ultime ore un video è diventato virale nel giro di poco che mostra una confessione di un gieffino molto intima ed inattesa. Una rivelazione che ha spiazzato tutti, concorrenti e fan. Ma Alfonso Signorini ne era a conoscenza?

Ecco cos’è successo

Un concorrente ha affermato di aver avuto una relazione amorosa con un uomo sposato famosissimo e che la moglie fosse al corrente di tutto. Ha aggiunto anche che viveva insieme alla coppia.

Il gieffino che ha sconvolto i compagni del reality è Giacomo Urtis. Il chirurgo mentre stava cucinando insieme a Sophie e Barú si è lasciato andare a delle confessioni riguardo la sua storia con un famosissimo e dalle braccia tatuate che, come da lui sottolineato, tutti dovremmo conoscere. Ha anche aggiunto che è stato in carcere per diverso tempo e che lui lo andava a trovare ogni mese. E che per fortuna attualmente non è lo più.

Anche se Urtis e la Codegoni si guardavano bene dal fare un nome preciso nel momento in cui Giacomo ha raccontato di aver conosciuto un uomo famoso in aeroporto e di aver subito intrapreso una relazione, la reazione di Sophie è stata rispondere, senza però menzionare il soggetto: “Ah sì, è vero anche a me lui ha detto che ti ha conosciuto in aeroporto”. La ragazza ha così fatto capire che la persona la conosce bene ed ha aggiunto che con lei lui non aveva mai accennato alla sua bisessualità. Ma ha anche aggiunto di averli visti baciarsi ma che credeva fosse una cosa così senza valore.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Katia pugnalata alle spalle anche da lui: “non posso più difenderti”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge: altro che preferita di Signorini! Lo ‘sgarbo’ del conduttore all’italo-americana

Il web ha subito tirato fuori il nome del ‘Re dei paparazzi’ dato che Sophie è sotto la sua ala lavorativa e lo conosce bene e oltre a questo a Urtis, come fin da subito sottolineato dai fan, è scappata qualche lettera di troppo che ha riportato alla mente proprio quel nome.

Alfonso-shock-sophie-urtis-altranotizia

Impostazioni privacy