Soleil Sorge: altro che preferita di Signorini! Lo ‘sgarbo’ del conduttore all’italo-americana

Soleil Sorge ha suscitato molte polemiche in questa edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer è sicuramente un personaggio chiave in questa edizione ma quando tutto il web la definiva come la ‘preferita’ del conduttore forse si sbagliava. Ecco arrivare uno ‘sgarbo’ da parte di Alfonso Signorini. Di cosa si tratta?

Soleil Sorge-sgarbo-signorini-Altranotizia
Soleil Sorge e Alfonso Signorini-Altranotizia

Soleil Sorge ha sicuramente attirato a sé la simpatia di molti telespettatori e da quando è iniziato il Grande Fratello Vip ha avuto la leadership assoluta ed è stata praticamente padrona delle dinamiche del reality. Da un po’ di tempo però sembra che qualcosa stia cambiando. Cosa sta accadendo?

Soleil Sorge e lo ‘sgarbo’ da parte di Alfonso Signorini

Soleil Sorge è stata protagonista assoluta del Grande Fratello Vip, in particolare per la storia con Alex Belli ed il loro avvicinamento che ha scatenato le reazioni della moglie Delia. La bella italo-americana ha però anche mostrato un lato combattivo e che non si tira mai indietro che ha molto affascinato i telespettatori a casa.

Il web però non ha sempre accettato tutto del comportamento di Soleil. La ragazza ha avuto in diverse occasioni atteggiamenti e parole poco carine nei confronti di altri gieffini e questo non è piaciuto. I fan del reality hanno chiesto più volte provvedimenti che non sono arrivati e secondo il pubblico la Sorge avrebbe goduto di una sorta di ‘simpatia particolare’ da parte di Alfonso Signorini.

Ma cos’è successo nell’ultima settimana, cos’è cambiato?

Chi se lo aspettava

Nel corso dell’ultima puntata Soleil Sorge ha ricevuto una ‘sconfitta’. La preferita tra lei e Nathaly Caldonazzo è risultata la seconda che ha battuto l’influencer con uno stacco di voti davvero importante. Questo ha lasciato tutti senza parole e soprattutto la diretta interessata. Oltre a questo, Signorini le ha fatto uno ‘sgarbo’ che di sicuro non piacerà alla gieffina.

Il conduttore ha infatti in serbo per lei una mossa che la metterà davvero in difficoltà. A quanto pare, farà entrare venerdì 14 gennaio la ‘rivale’ dell’influencer. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e la tristissima rivelazione dopo anni: “purtroppo non ci sono riuscito”

LEGGI ANCHE —> Soleil scoppia in lacrime: la clamorosa reazione di Alex

Il presentatore ha voluto che Delia Duran entrasse nella casa e lei ha accettato molto volentieri per capire come è vivere lì e cosa si prova. Sicuramente vedremo delle scintille tra le due donne ed avranno sicuramente modo di approfondire l’argomento ‘Belli’ per il quale hanno qualcosa in sospeso. Non rimane che restare sintonizzati su Canale 5!

Soleil Sorge e Delia Duran-gf vip-Altranotizia

Impostazioni privacy